logo

Anticipazioni Tu si que vales, la finale del 21 novembre 2015: chi vincerà? Info streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-21

Stasera, sabato 21 novembre 2015, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Tu si que vales, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Francesco Sole dalle ore 21:10 circa. Il programma leader assoluto del sabato sera ha portato in finale ben 16 concorrenti. Chi la spunterà? Ecco di seguito le anticipazioni e le …

article-post

Stasera, sabato 21 novembre 2015, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Tu si que vales, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Francesco Sole dalle ore 21:10 circa. Il programma leader assoluto del sabato sera ha portato in finale ben 16 concorrenti. Chi la spunterà? Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni per seguire Tu si que vales anche in streaming ed in replica grazie al portale di Mediaset.

Anticipazioni finale Tu si que vales del 21 novembre 2015

Nell’ultima puntata di Tu si que vales sono stati decretati i 16 concorrenti finalisti che stasera 21 novembre si giocheranno il tutto per tutto. Ecco chi sono: Shari Noioso, Cantante; Devis Masini, Ballerino; Fifty Dance, Ballerini; Jumpin’up, Band Musicale; Apetta Nicoletta, Comica; Nacho Ricci, Acrobata; Antonio Mezzancella, Imitatore; Ira e Mom, Puppet Show; Black Blues Brothers, Acrobati Ottavio Belli, Illusionista; Andreanne Thiboutot, Performer Hula Hoop; Angelica Bongiovonni, Acrobata Ruota Cyr; Baskultoo, Acrobati; Xpogo Team, Atleti Xpogo; Uzeyer, Acrobata; Mario Londino, Cantante.

Solo uno di loro vincerà la seconda edizione del programma più visto del sabato sera in tv. In palio al trionfatore, ben 100 mila Euro. A decidere il vincitore il pubblico a casa attraverso il televoto da mobile al numero 477.000.2, dal sito web http://televoto.witty.it/, tramite App Mediaset accessibile da smartphone e tablet oppure tramite Twitter.

A decretare il successo dello show del sabato sera di Canale 5, oltre ai concorrenti anche la presenza in studio della giuria, che stasera commenterà e si godrà lo spettacolo finale: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti affiancati da Mara Venier. Visto lo straordinario consenso di pubblico sono naturalmente già aperti i casting per la prossima edizione prevista il prossimo autunno.

DIRETTA STREAMING E REPLICA TU SI QUE VALES – La diretta streaming della finale di Tu si que vales è disponibile in contemporanea tv su Mediaset.it. Per visionare le puntata in replica streaming vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche