logo

Anticipazioni trono over Uomini e Donne oggi, lunedì 20 aprile 2015: Gemma e Giorgio, lei va via? E lui?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-20

Oggi, lunedì 20 aprile 2015 andrà in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne e, tra le altre cose, uno degli argomenti più interessanti è la “storia d’amore” molto free tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti aka Gems e George. I due, nonostante lei sia visibilmente innamorata, hanno una relazione molto …

article-post

Oggi, lunedì 20 aprile 2015 andrà in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne e, tra le altre cose, uno degli argomenti più interessanti è la “storia d’amore” molto free tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti aka Gems e George. I due, nonostante lei sia visibilmente innamorata, hanno una relazione molto aperta. Lui sceglie (in ogni senso) solo Gemma ma non si preclude la possibilità di uscire fuori anche con le altre. A che gioco starà giocando? Intanto Gemma ingoia bocconi amari e va avanti perché innamorata, appare evidente. Di recente però un messaggio su Facebook ha dato da pensare: andrà via dal programma? Ecco tutte le ultime anticipazioni di Uomini e Donne a seguire.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 20 aprile trono over: Gemma andrà via? E Giorgio?

Proprio riguardo Giorgio (George) Manetti, galletto 60enne del trono over di Uomini e Donne pare che ultimamente abbia scritto sulla sua pagina Facebook “L’età non conta, tanto tutto ciò che non è successo in una vita può succedere in un attimo”. Messaggio tra le righe per Gemma oppure “riflessione ad alta voce”? L’uomo aspetta ancora “l’attimo fuggente”? Del resto se non ha ancora abbandonato il programma con Gems, un motivo ci sarà: ma quale?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Gemma Galgani abbandona il programma? Proviamo a fare chiarezza sull’intera faccenda. Gemma aveva scritto su Facebook: “Un abbraccio a voi tutte, grazie per avermi seguita in questo lungo periodo”, questo messaggio sembrava quasi un addio alla trasmissione di Maria De Filippi, ed invece la stessa ha smentito affermando che lo stato rappresentava solo un modo carino per ringraziare i numerosi estimatori della dolce dama torinese.

Nel frattempo Giorgio è uscito nuovamente con Tina alla quale ha regalato anche un paio di orecchini. Questo gesto ha messo in stato di allerta la povera Gemma anche perché i due vivono nella stessa città e quindi vedersi per loro è ancor più facile. Un RVM li vede passeggiare anche mano nella mano ma successivamente, con l’ingresso di Giorgio in studio, l’uomo congeda la donna affermando che tra loro potrà esserci solo una semplice amicizia.

Potrebbe interessarti anche