logo

Anticipazioni The Walking Dead 6: tutto sulla season premiere, dal 12 ottobre su Fox

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-10-11

The Walking Dead 6 sta per debuttare con una season premiere di 90 minuti. Ripartirà questa sera 11 ottobre 2015 negli Stati Uniti sul canale AMC ed esordirà domani 12 ottobre in Italia su Fox, con il primo episodio dal titolo First Time Again. La narrazione riprenderà da dove era terminata con il finale season …

article-post

The Walking Dead 6 sta per debuttare con una season premiere di 90 minuti. Ripartirà questa sera 11 ottobre 2015 negli Stati Uniti sul canale AMC ed esordirà domani 12 ottobre in Italia su Fox, con il primo episodio dal titolo First Time Again. La narrazione riprenderà da dove era terminata con il finale season della quinta stagione, con Rick e gli altri che dovranno affrontare non pochi problemi in quel di Alexandria. Infatti, il gruppo continuerà ad avere complicazioni con l’integrarsi nella Safe Zone e, inoltre, stando alle anticipazioni, numerose minacce porteranno la comunità ad adottare una mentalità dura. Ma nonostante ciò Rick e gli altri dovranno abbandonare la violenza che hanno abbracciato precedentemente.

In questa stagione ci sarà anche Morgan Jones che, come abbiamo visto, è giunto anche lui ad Alexandria, rimanendo non poco sbigottito dal cambiamento che ha fatto il suo amico Rick. Le loro divergenze metteranno in discussione la permanenza nella Zona Sicura? Lo showrunner Scott Gimple ha rivelato che in questa stagione verrà approfondito il personaggio di Morgan e verrà raccontato cosa gli è capitato in tutto questo tempo in cui non lo abbiamo visto.

Parlando, invece, della season premiere, Gimple ha anticipato che questo primo episodio si aprirà con una scena di una intensità assoluta, che lascerà i telespettatori a bocca aperta. Non da meno saranno gli episodi successi, in particolare i primi avranno molti colpi di scena.

La prima parte di The Walking Dead 6, ha spiegato Gimple, sarà una sorta di prologo della seconda e lo show verrà arricchito di storie del tutto inedite che nemmeno il lettore del fumetto conosce. Insomma, si preannuncia una stagione davvero scoppiettante… pronti a tornare nell’apocalittico mondo di The Walking Dead?

Potrebbe interessarti anche