logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015: seconda puntata 4 marzo, Blind Audition, replica e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-04

Stasera, mercoledì 4 marzo 2015, andrà in onda la seconda puntata di The Voice of Italy 2015, ecco a seguire le anticipazioni della puntata condotta da Federico Russo su RaiDue a partire dalle 21.10 circa. Dopo le sorprese della puntata d’esordio continuano le Blind Audition nel secondo appuntamento con The Voice 2015. Federico Russo sarà …

article-post

Stasera, mercoledì 4 marzo 2015, andrà in onda la seconda puntata di The Voice of Italy 2015, ecco a seguire le anticipazioni della puntata condotta da Federico Russo su RaiDue a partire dalle 21.10 circa. Dopo le sorprese della puntata d’esordio continuano le Blind Audition nel secondo appuntamento con The Voice 2015. Federico Russo sarà ancora impegnato nella Family Room con i parenti dei cantanti durante le esibizioni e in studio ci saranno ovviamente i quattro Team al completo.

Anticipazioni The Voice of Italy 2015: ecco cosa accadrà nella seconda puntata del 4 marzo

I quattro vocal coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù saranno chiamati ad esprimersi sulle Voci: a loro il compito di preferire o meno il talento premendo il bottone rosso. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per “sconvolgere” i coach solo con la propria voce, esibendosi in cover di successi italiani ed internazionali con il supporto della band dal vivo. Durante la prima audizione al buio i coach hanno selezionato 13 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di “The Voice Of Italy”.

ANTICIPAZIONI THE VOICE 2015 – Nel Team Fach: Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti, Team J-Ax: Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia, Team Noemi: Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval e Team Piero Pelù: Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese. La V-Reporter Valentina Correani interagirà con il pubblico sul web attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui Social Network “THE VOICE of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.

REPLICA E DIRETTA STREAMING THE VOICE OF ITALY 2015 – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera 4 marzo di The Voice of Italy 2015, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 5 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della seconda puntata di The Voice 2015.

Potrebbe interessarti anche