logo

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame settimali dal 4 all’8 gennaio 2016: ecco cosa vedremo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-04

Ecco le anticipazioni di Tempesta d’amore, la telenovela tedesca in onda su Rete 4 a partire dalle 19.35. Cosa accadrà da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016? Vediamolo subito a seguire tramite l’approfondimento delle trame settimanali. Michael e Werner sono felici del successo che Natascha sta ottenendo assieme a Sam, anche se Michael teme …

article-post

Ecco le anticipazioni di Tempesta d’amore, la telenovela tedesca in onda su Rete 4 a partire dalle 19.35. Cosa accadrà da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016? Vediamolo subito a seguire tramite l’approfondimento delle trame settimanali. Michael e Werner sono felici del successo che Natascha sta ottenendo assieme a Sam, anche se Michael teme l’entusiasmo che Sam sembra dimostrare nei confronti di Natascha. Michael cerca di tranquillizzare Poppy rispetto alla sua gravidanza. Sia lui che Hildegard danno alla ragazza dei consigli per rilassarsi.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – Tina è turbata dalla confessione di David e decide di parlarne con Beatrice. David le chiede di essere più discreta. Luisa è pentita per aver umiliato in pubblico Sebastian, ma non è disposta a fidarsi di nuovo di lui. Beatrice vorrebbe diventare l’amministratrice dei beni di Luisa, ma Charlotte consiglia alla ragazza di rivolgersi a Friedrich. David invita Luisa a un picnic e le ribadisce di amarla.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – Werner capisce che Michael non può sparire dalla vita del bambino e quindi accetta la sua presenza, in quanto padre biologico del piccolo. Nel frattempo, però, Poppy ha un malore. Quando Michael visita Poppy, si scopre che la situazione è molto grave.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – Natascha e Sam vorrebbero cambiare manager, ma Andrè non intende lasciarli fare. Luisa rifiuta per l’ennesima volta David, chiarendo di non poter ricambiare i suoi sentimenti. Friedrich propone a Luisa di gestire l’eredità lasciatale da Hermann, suscitando la rabbia di Beatrice. Decisi a mettere le mani sull’eredità, Beatrice e David diffondono una voce secondo cui il vecchio Stahl avrebbe un debole per Luisa. Natascha e Sam si svincolano dal contratto con Andrè. Luisa, dopo aver saputo che circolano voci su una presunta liaison tra lei e Friedrich, chiarisce la situazione.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – Natascha e Sam si preparano ad andare in tournee con una famosa cantante. Poppy, dopo l’ennesima lite con Werner, si trasferisce dalla sorella. Friedrich fa una sconvolgente confessione a Luisa. Werner sorprende Poppy e Michael insieme, ma fraintende ciò che vede. Michael scopre che l’insonnia di Hildegard è causata da un’allergia alla soia. Luisa è sconvolta dalla confessione di Friedrich. Quest’ultimo le assicura di voler fare ammenda, tentando di conoscerla meglio. Luisa è interdetta e soffre per tutto ciò che sua madre ha dovuto subire.

Sam prova a baciare Natascha, ma lei lo respinge. In hotel arriva Alina. Beatrice spiega a Luisa che la ragazza è l’ex fidanzata di David e che questi, dopo essere stato lasciato da lei, ha sofferto molto.

Potrebbe interessarti anche