logo

Anticipazioni Squadra Mobile, seconda puntata del 27 aprile 2015: trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-27

Lunedì 27 aprile 2015 arriva la seconda puntata di Squadra Mobile, il nuovo poliziesco di Canale 5 con il ritorno di un personaggio amato dal grande pubblico, Roberto Ardenzi. A partire dalle 21.10 come di consueto ci aspetta il secondo appuntamento, ecco a seguire le anticipazioni e la trama dello stesso: cosa accadrà di nuovo? …

article-post

Lunedì 27 aprile 2015 arriva la seconda puntata di Squadra Mobile, il nuovo poliziesco di Canale 5 con il ritorno di un personaggio amato dal grande pubblico, Roberto Ardenzi. A partire dalle 21.10 come di consueto ci aspetta il secondo appuntamento, ecco a seguire le anticipazioni e la trama dello stesso: cosa accadrà di nuovo? Durante il corso del primo appuntamento abbiamo visto come si svolge oggi la vita di Ardenzi a Roma, a capo della Squadra Mobile, un nuovo team composto da donne e uomini con vite e personalità diverse, tra cui il capo della narcotici Claudio Sabatini (Daniele Liotti), suo fido collega e amico.

Anticipazioni Squadra Mobile, seconda puntata del 27 aprile 2015, trama ed info

La prolungata assenza di Ardenzi indispone la figlia Mauretta che oggi è una bella studentessa universitaria, talmente affezionata al padre che non sopporta più i continui ritardi legati al lavoro tanto meno il giorno del suo compleanno, con una bella festa organizzata nel giardino di casa mentre lui stava fronteggiando una situazione urgente nella quale una donna stava per suicidarsi insieme al suo bambino.

ANTICIPAZIONI SQUADRA MOBILE – Per Ardenzi e i suoi proseguono le giornate di lavoro alla Questura di Roma, alle prese con i vari eventi che accadono nella Capitale ogni giorno. Quali saranno i prossimi casi per la Squadra Mobile? La Zaccardo (Marta Zoffoli), capo della Sezione, informa Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Daniele Liotti) di una prossima importantissima operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale e devono prepararla e svolgerla al meglio. Questo ovviamente mentre in Questura arrivano emergenze su emergenze.

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming della seconda puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche