logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ecco la trama della puntata del 7 ottobre, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-07

Nella prima serata di oggi, mercoledì 7 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 7, la quale andrà a sfidare la seconda ed ultima serata di RaiUno in compagnia di Capitani Coraggiosi, lo speciale musicale con Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Quali sono le …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 7 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 7, la quale andrà a sfidare la seconda ed ultima serata di RaiUno in compagnia di Capitani Coraggiosi, lo speciale musicale con Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Quali sono le anticipazioni del nuovo episodio della serie dell’ammiraglia Mediaset? La trama della puntata del 7 ottobre la potrete leggere subito a seguire, così come le indicazioni sulla diretta e replica streaming.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 7 ottobre 2015

Grazie al recupero dell’archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l’identità del Broker per ora non salta fuori. In una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina (Massimo Wertmuller) cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio Saverio Torrisi (Fabio Troiano).

Intanto Rachele (Francesca Valtorta) porta il clan Corvo in battaglia per prendersi ciò che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader. Calcaterra (Marco Bocci) nel frattempo continua a stare male ed è angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono… ed è del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.

REPLICA SQUADRA ANTIMAFIA 7 – Per visionare la nuova puntata in replica streaming di Squadra Antimafia 7 di stasera 7 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità. Mediaset da pochi giorni dà ai suoi spettatori la possibilità di visionare le varie trasmissioni anche in diretta streaming: CLICCA QUI per scoprire come fare a visionare anche Squadra Antimafia 7 da PC e dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche