logo

Anticipazioni Solo per amore: ecco la trama del 14 gennaio 2015, Elena rischia la vita per Pietro

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-14

Ecco le anticipazioni e la trama di Solo per amore, la Fiction Tv in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 14 gennaio 2015 a partire dalle 21.10.

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda puntata di Solo per amore, la nuova Fiction Tv trasmessa dall’ammiraglia di casa Mediaset con Antonia Liskova nei panni di Elena e Massimo Poggio nelle vesti del marito, Pietro. Insieme a loro anche Valentina Cervi e Pietro Genuardi. A seguire, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di Solo per amore in onda oggi, mercoledì 14 gennaio 2015 dopo il TG satirico di Striscia la Notizia.

Solo per amore, anticipazioni e trama del 14 gennaio 2015: Elena vende metà circolo a Gloria

Elena è costretta ad accettare la vendita di metà del circolo a Gloria. Solo in questo modo e (solo per amore) potrà avere i soldi necessari che le aveva richiesto Sandro per poter liberare e salvare il marito Pietro. La donna però, dovrà partire per Civitavecchia e riprendere un carico di droga al porto; l’impresa non sarà facile, anzi.

Solo per amore, anticipazioni e trama del 14 gennaio 2015: Elena rischia la vita per Pietro

Elena rischierà seriamente la vita per salvare quella del marito Pietro e proprio quando riuscirà a riportarlo a casa, la storia subirà una terribile svolta: Pietro sta nascondendo alla moglie un terribile segreto. Intanto Gabriele (interpretato dall’ex gieffino Simon Grechi) fatica a resistere al fascino di Gloria. Con lei si abbandona a confessioni molto intime: le racconta di quando cercò di salvare sua sorella dai rapitori che la portavano via. Lei è colpita da quel ricordo, e poi i due si lasciano ancora una volta trasportare dalla passione.

Potrebbe interessarti anche