logo

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: la trama della prima puntata del 9 novembre 2016, info streaming – TRAILER VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-09

SOLO, FICTION TV – Parte il 9 novembre 2016 in prima serata su Canale 5 Solo, la nuova serie tv poliziesca che ha come protagonista Marco Bocci. Vestirà i panni di un poliziotto infiltrato in una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo, la ’ndrangheta calabrese. Per la regia di Michele Alhaique verranno trasmessi 4 …

article-post

SOLO, FICTION TV – Parte il 9 novembre 2016 in prima serata su Canale 5 Solo, la nuova serie tv poliziesca che ha come protagonista Marco Bocci. Vestirà i panni di un poliziotto infiltrato in una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo, la ’ndrangheta calabrese. Per la regia di Michele Alhaique verranno trasmessi 4 episodi (da 100 minuti l’uno) e fra gli interpreti principali figurano Diane Fleri e Peppino Mazzotta. Nel cast sono presenti anche Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli.

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: prima puntata, la trama

A interpretare l’agente sotto copertura Solo è Marco Bocci. Il protagonista della serie, dopo essere stato arruolato nel clan criminale, si trasferirà in Calabria con l‘obiettivo di bloccare un gigantesco accordo tra un narcotrafficante turco e il clan capitanato dal boss Antonio Corona (Renato Carpentieri) e dal figlio Bruno (Peppino Mazzotta). Per guadagnare la fiducia del vecchio cosa dovrà fare? Fino a che punto sarà disposto a spingersi? “È stato un impegno molto forte. Mi ha fatto conoscere dinamiche reali di persone che fanno questo mestiere davvero. In questa serie viene messa in scena anche la crudeltà, senza però mitizzare i cattivi”, così ha dichiarato l’attore.

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: prima puntata, la trama

Solo è un poliziesco con una struttura narrativa apparentemente classica, dal fine ultimo alquanto ambizioso: esplorare le dinamiche umane di un uomo pronto a rischiare tutto per raggiungere il suo obiettivo, ossessionato dal suo lavoro e dalla missione affidatagli. Inoltre, sotto la produzione di Pietro Valsecchi, a caratterizzare il racconto è il legame con la realtà, indagata senza edulcorarla anche nei suoi aspetti più drammatici e rappresentata con un linguaggio attuale. In questa struttura c’è, quindi, lo spazio per alternare con equilibrio l’azione con la rarefazione, la tensione con la tenerezza, in grado di tenere sempre alta l’attenzione dello spettatore.

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: prima puntata, la trama

L’infiltrazione nella potente famiglia Corona porterà Marco in una spirale di violenza senza ritorno che metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima: le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d’ombra tra bene e male, tra Stato e criminalità… fino a costringerlo a scegliere tra la donna che ama ed un nuovo legame cui non può sottrarsi per il bene della missione.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL TRAILER.

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: prima puntata, info streaming

Per guardare la puntata di Solo in onda su Canale 5 stasera in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche