Anticipazioni Solo e Rocco Schiavone del 23 novembre 2016: trame delle nuove puntate ed info streaming

23/11/2016 di Francesca Tordo

Stasera, mercoledì 23 novembre 2016 andranno in onda rispettivamente su Canale 5 e Rai2 le nuove puntate di “Solo” e “Rocco Schiavone”, le fiction TV con protagonisti Marco Bocci e Marco Giallini che prenderanno il via a partire dalle 21.10 circa. Eccovi di seguito le trame degli episodi e le anticipazioni oltre che tutte le informazioni per vedere le puntate in diretta streaming ed anche in replica con l’ausilio di Personal Computer e dispositivi mobili.

Anticipazioni Solo, puntata del 23 novembre 2016

Marco sta ragionando sulla proposta di sposare la figlia Agata: in questo modo avrebbe notizie di prima mano sui traffici della famiglia e le giuste armi per sventarli. Ma nel frattempo si conclama la faida con i Gargano, i quali possono contare sull’alleanza con una talpa interna alla ‘ndrina dei Corona. Le due donne intorno a Marco vanno in crisi: Agata sente minata la libertà di decidere per il proprio destino, mentre Barbara è alle prese con una delicata decisione che riguarda la sua vita ed il futuro con l’uomo che ama…

Anticipazioni Rocco Schiavone, puntata del 23 novembre 2016

Nuovo appuntamento con il poliziotto più scontroso della TV, mercoledì 23 novembre alle 21.15 su Rai2. Le indagini di Rocco Schiavone sull’incidente mortale di un furgone con targa rubata, vengono presto messe in secondo piano dalla notizia del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. Anche grazie all’aiuto della sua squadra, Schiavone scopre che Berguet aveva da tempo grossi debiti con la criminalità organizzata e che il rapimento delta figlia aveva come scopo quello di ricattarlo per sottrargli l’azienda.

Anticipazioni Rocco Schiavone, puntata del 23 novembre 2016

Il fatto strano è che però da giorni nessuno dei rapitori si fa vivo con il padre per dare istruzioni o informazioni sulla condizione della ragazza rapita. Rocco ha il presentimento che qualcosa sia andato storto e che la figlia di Berguet abbia le ore contate. Inizia così una lotta contro il tempo che mette a dura prova le capacità deduttive del vicequestore. Al termine del caso, Rocco decide di adottare una cagnetta randagia trovata dall’agente Rispoli sul luogo in cui la ragazza era stata imprigionata. Lupa, così Rocco chiamerà il cane, riempie in parte il vuoto affettivo che la perdita delta moglie gli ha lasciato e che nessuna donna di Aosta è riuscita a colmare.

Solo e Rocco Schiavone del 23 novembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Solo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità. Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Rocco Schiavone, basterà collegarsi sul sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI