logo

Anticipazioni Senza identità 2, ultima puntata del 12 gennaio 2016: info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-12

Eccoci con le anticipazioni di ‘Senza identità 2’ in onda martedì 12 gennaio 2016 con l’ultima puntata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. La resa dei conti è ormai giunta… scopriamo a seguire la trama dell’episodio e di seguito vi forniremo le informazioni per vedere l’ultimo episodio con protagonista Megan Montaner …

article-post

Eccoci con le anticipazioni di ‘Senza identità 2’ in onda martedì 12 gennaio 2016 con l’ultima puntata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. La resa dei conti è ormai giunta… scopriamo a seguire la trama dell’episodio e di seguito vi forniremo le informazioni per vedere l’ultimo episodio con protagonista Megan Montaner anche in diretta e replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2, TRAMA ULTIMA PUNTATA DEL 12 GENNAIO 2016 – Sua sorella Amparo, anche se per salvare suo figlio, l’ha tradita ancora una volta. Enrique adesso conosce la vera identità di Mercedes Dantes, e la sua vendetta sarà spietata. Il ministro ha in suo possesso tutte le prove che accusano Enrique ed è pronto ad usarle. Quest’ultimo è ormai un uomo in gabbia e non esiterà a scappare per mettersi in salvo, lasciando dietro di se la sua famiglia ormai in pezzi.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2, TRAMA ULTIMA PUNTATA DEL 12 GENNAIO 2016 – Ma Maria ha un unico scopo che la muove e che l’ha tenuta in vita fino ad ora: avere la sua vendetta! Martedì 12 Gennaio, ultimo imperdibile appuntamento con Senza Identità 2, l’incredibile storia con protagonista Maria Fuentes mossa dalla sete di vendetta sull’uomo che le ha rovinato la vita.

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche