logo

Anticipazioni Senza identità 2, puntata del 2 dicembre 2015: la trama e le info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-02

Stasera, 2 dicembre, nuovo appuntamento con la fiction Senza Identità, giunta alla sua seconda stagione ed in onda su Canale 5 dalle ore 21:10 circa. La puntata di stasera andrà a sfidare il film in tv trasmesso in contemporanea su RaiUno, Limbo (QUI la trama). Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla puntata di …

article-post

Stasera, 2 dicembre, nuovo appuntamento con la fiction Senza Identità, giunta alla sua seconda stagione ed in onda su Canale 5 dalle ore 21:10 circa. La puntata di stasera andrà a sfidare il film in tv trasmesso in contemporanea su RaiUno, Limbo (QUI la trama). Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla puntata di Senza Identità 2 del 2 dicembre 2015 e le informazioni utili per guardare la Fiction Tv anche in diretta e replica streaming.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 2 DICEMBRE 2015 – Enrique (Tito Valverde) è deciso a sapere tutto su Mercedes Dantes e incarica Bruno (Miguel Angel Muñoz) di trovarla. Maria (Megan Montaner), ignara delle intenzioni dello zio,con l’aiuto di Pablo (Eloy Azorin), continua a ricattarlo fino ad attirarlo a Jaen, dove l’uomo e la sua fidata guardia del corpo, Alex, trovano ciò che resta di Curro.

Nel frattempo le ricerche di Bruno continuano, finché non trova anche l’attico che Maria ha affittato a nome Merceds Dantes. Nonostante il tempestivo intervento di Pablo, che svuota l’appartamento, Bruno e Alex riescono a trovare il collegamento che cercavano. Maria sa che adesso lo zio non si fermerà finchè non troverà la verità. Braccata e spaventata dalla possibilità di far saltare i suoi piani, decide quindi di far incontrare il cugino con Mercedes Dantes.

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche