logo

Anticipazioni Pechino Express 4: ecco le otto coppie in gara svelate da Costantino Della Gherardesca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-24

Ormai ci siamo: dopo le ultime anticipazioni sulle battute finali della quarta edizione di Pechino Express, svelate direttamente da un quotidiano locale, il padrone di casa, nei viaggi di narratore instancabile, Costantino Della Gherardesca, con un video ha presentato ufficialmente le otto coppie in gara nella prossima (ed imminente) edizione di Pechino Express, in partenza …

article-post

Ormai ci siamo: dopo le ultime anticipazioni sulle battute finali della quarta edizione di Pechino Express, svelate direttamente da un quotidiano locale, il padrone di casa, nei viaggi di narratore instancabile, Costantino Della Gherardesca, con un video ha presentato ufficialmente le otto coppie in gara nella prossima (ed imminente) edizione di Pechino Express, in partenza da settembre su RaiDue e che vedrà l’affascinante nuovo viaggio ambientato nel Sud America. Quelli che vedremo a seguire saranno solo degli interessanti indizi, ma grazie alle anticipazioni ed alle indiscrezioni finora diffuse, potremo tentare anche di scoprire i nomi ufficiali dei concorrenti.

La quarta edizione di Pechino Express 2015 vedrà il suo esordio sul nostro piccolo schermo il prossimo 7 settembre, nella prima serata di RaiDue. I concorrenti sarebbero già tornati in Italia, ed il conduttore Costantino Della Gherardesca, al timone per la terza volta consecutiva dopo essere stato concorrente nella prima edizione, ha svelato alcuni indizi interessanti ai quali possiamo già iniziare a pensare ai possibili nomi dei concorrenti.

Partiamo dalla categoria de Gli Illuminati, che Costantino ha definito “ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti”. Il pensiero va subito a Yari Carrisi, figlio del cantante pugliese Al Bano ed a Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. Gli Artisti sono stati definiti “un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione”. Su questo indizio non ci sono grandi dubbi, trattandosi con certezza di Luca Tommassini e Paola Barale (quest’ultima immortalata nella tappa in Perù da un quotidiano locale che ha diffuso in anteprima le immagini).

Punto interrogativo sulla categoria de Le Persiane, “due donne straordinarie, molto molto brave” e che con ogni probabilità sarà caratterizzata dalla sola coppia di NIP dell’edizione. Gli Antipodi sono “due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo”. Anche in questo caso, trattasi con certezza di Roberto Bertolini, personal trainer, e Antonio Andrea Pinna, più conosciuto sul web come “Le Perle di Pinna”.

Gli Espatriati sono “due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia”; anche in questo caso non mancano i dubbi, nonostante si faccia il nome (per ora solo uno) di Son Pascal. Passiamo alla categoria dei Fratello e Sorella, “due figli d’arte bellissimi… carini”, per i quali si fa il nome di Naike Rivelli e del fratello Andrea Facchinetti, entrambi figli di Ornella Muti.

Nessun dubbio anche su Le Professoresse, “due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate”, ovvero Eleonora Cortini e Laura Forgia, le due professoresse della trasmissione di RaiUno, L’Eredità. Chiudiamo con l’ottava coppia in gara, quella de I Compagni, sulla quale Costantino ha fatto dell’ironia affermando: “due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?”. Nonostante il tentativo di portare fuori strada, dovrebbero essere Scialpi ed il compagno (suo futuro marito) Roberto Blasi.

Cosa ne pensate delle nuove coppie di concorrenti che prenderanno parte alla quarta edizione di Pechino Express?

Potrebbe interessarti anche