logo

Anticipazioni Pechino Express 2016, settima puntata 24 ottobre: quale coppia verrà eliminata? Diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-24

Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai2 arriva alla sua settima tappa, in onda lunedì 24 ottobre alle 21.20. Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade del Guatemala, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 231 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, questa volta …

article-post

Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai2 arriva alla sua settima tappa, in onda lunedì 24 ottobre alle 21.20. Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade del Guatemala, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 231 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, questa volta protagonista di un’improbabile prova di recitazione al fianco delle sei coppie rimaste in gara.

Pechino Express 2016, anticipazioni settima puntata 24 ottobre

 I viaggiatori partiranno da Chichicastenango, città caratterizzata dal fortissimo legame con la cultura Maya, per arrivare a Huehuetenango, capitale dell’omonima regione e della locale produzione di caffè. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a San Juan La Laguna, graziosa cittadina sulle sponde dell’Atitlán, un lago circondato da spettacolari vette vulcaniche. Alla fine di questa tappa si scoprirà la coppia più veloce e quella che rischia di non arrivare nel paese che ospiterà le puntate finali di questa quinta edizione di Pechino Express: il Messico.

Pechino Express 2016, anticipazioni settima puntata 24 ottobre

A sfidarsi sono rimaste sei coppie di viaggiatori: i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

Pechino Express 2016, anticipazioni settima puntata 24 ottobre

Le donne di un coloratissimo mercato e i bambini di una scuola elementare saranno solo alcuni dei protagonisti locali che, come da tradizione, si affiancheranno ai viaggiatori di Pechino Express in frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni fisiche.

Pechino Express 2016, settima puntata 24 ottobre: anticipazioni, social e info streaming

Se volete seguire in diretta streaming la settima puntata di Pechino Express 5 in onda stasera, lunedì 24 ottobre 2016,  basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Missioni divertenti in luoghi pieni di fascino e altre più difficili dal punto di vista fisico si alterneranno a una “prova vantaggio” che ci farà tornare indietro nel tempo, agli albori della nostra tv. Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, oltre a un’esclusiva fotogallery con interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la rete.

Potrebbe interessarti anche