logo

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 5 febbraio 2015: ecco tutti i servizi di stasera e la diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-05

Stasera, giovedì 5 febbraio 2015, in diretta a partire dalle 21.10 su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Tanti i servizi della puntata, ed a seguire, attraverso le anticipazioni ve ne …

article-post

Stasera, giovedì 5 febbraio 2015, in diretta a partire dalle 21.10 su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Tanti i servizi della puntata, ed a seguire, attraverso le anticipazioni ve ne “presenteremo” alcuni. Tra i servizi più interessanti della nuova puntata verrà mostrato un filmato con le immagini di un cecchino mentre colpisce il suo bersaglio. Per capire chi sono queste persone, come agiscono e perché, Luigi Pelazza si è recato nei Balcani, dove ha intervistato un cecchino qualificato che in nove anni ha ucciso quasi cinquanta persone.

Anticipazioni Le Iene Show, puntata di giovedì 5 febbraio 2015: ecco tutti i servizi del programma

Ecco a seguire le anticipazioni degli altri servizi che andranno in onda stasera, giovedì 5 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 su Italia 1. Matteo Viviani intervisterà tre persone affette da gravissime malattie, diverse tra loro e in differenti stadi, che un giorno vorrebbero poter essere libere di porre fine alle loro sofferenze tramite l’eutanasia. Dopo aver ripercorso le loro storie e aver sentito il loro punto di vista, la Iena farà il punto sull’aspetto legislativo. In Italia chi la pratica a una persona che la richiede rischia fino a 15 anni di carcere. L’ultima proposta di legge di iniziativa popolare risale ad un anno e mezzo fa, ma è stata ignorata.

ANTICIPAZIONI LE IENE – Stasera si parlerà nuovamente del caso di Tommaso e di Elisabetta, i due ragazzi italiani che qualche giorno fa sono stati scarcerati dal carcere di Varanasi, a seguito dell’annullamento da parte della Corte Suprema Indiana della sentenza di condanna all’ergastolo per la morte di Francesco Montis. I due giovani erano stati arrestati nel febbraio 2010 e condannati all’ergastolo un anno dopo, con l’accusa di aver ucciso un amico in una pensione di Varanasi, dove i tre si erano recati per una vacanza.

LE IENE, DIRETTA STREAMING – Per guardare il programma in diretta streaming basterà guardarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione ufficiale della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche