logo

Anticipazioni Le Iene, 27 settembre 2015: prima puntata e nuovi inviati, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-27

Proprio ad un passo dal debutto della nuova stagione gli amici de Le Iene hanno ricevuto un terribile messaggio minatorio (CLICCA QUI) inviato per l’esattezza all’inviato Matteo Viviani. Da stasera, domenica 27 settembre 2015, il programma andrà comunque normalmente in onda con i dovuti accorgimenti. Le Iene Show andrà in onda come sempre su Italia …

article-post

Proprio ad un passo dal debutto della nuova stagione gli amici de Le Iene hanno ricevuto un terribile messaggio minatorio (CLICCA QUI) inviato per l’esattezza all’inviato Matteo Viviani. Da stasera, domenica 27 settembre 2015, il programma andrà comunque normalmente in onda con i dovuti accorgimenti. Le Iene Show andrà in onda come sempre su Italia 1 a partire dalle 21.10 circa con Ilary Blasi, Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa, inviati storici del programma che hanno preso il posto della Gialappa’s Band passata ormai in Rai. Ecco tutte le principali anticipazioni del primo appuntamento.

Anticipazioni Le Iene, prima puntata del 27 settembre: tutte le info

Numerosissimi i servizi di cronaca, attualità e le infinite e dure inchieste contornate da dissacranti interviste. Tra gli storici inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Stefano Corti, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Devitiis.

ANTICIPAZIONI LE IENE, PRIMA PUNTATA DEL 27 SETTEMBRE 2015 – New entry: Gaetano Pecoraro, giornalista che negli ultimi anni ha collezionato numerosi scoop, Marco Maisano, reporter esperto di medio oriente e lingua araba e Pietro Sparacino, trai più brillanti stand up comedians in circolazione. Come sempre, ideatore de “Le Iene”, capo-progetto e papà della trasmissione è Davide Parenti.

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche