logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica in del 27 dicembre 2015: Suor Cristina e Antonella Elia tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-27

Nonostante i giorni di festa, Massimo Giletti, Paola Perego e Salvo Sottile non sono andati in vacanza. Ecco le anticipazioni de L’Arena e di Domenica In, ancora in pista anche oggi, domenica 27 dicembre 2015 a differenza di Barbara d’Urso che, con gli ottimi risultati portati a casa, si è potuta permettere il lusso di …

article-post

Nonostante i giorni di festa, Massimo Giletti, Paola Perego e Salvo Sottile non sono andati in vacanza. Ecco le anticipazioni de L’Arena e di Domenica In, ancora in pista anche oggi, domenica 27 dicembre 2015 a differenza di Barbara d’Urso che, con gli ottimi risultati portati a casa, si è potuta permettere il lusso di ‘entrare in ferie’ anticipate. Il programma condotto da Giletti aprirà i battenti su RaiUno come sempre a partire dalle 14 in punto, quali gli ospiti?

ARENA, ANTICIPAZIONI DEL 27 DICEMBRE 2015 – Essendo un appuntamento registrato prima di Natale andranno in onda solo alcune interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. In realtà quindi, anche Massimo Giletti si è portato a casa le dovute ferie in quanto, tra le altre cose, il suo programma tiene incollati allo schermo moltissimi italiani e, fa da traino, ad una trasmissione molto più debole come ‘Domenica In’.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 27 DICEMBRE 2015 – Paola Perego e Salvo Sottile con la supervisione di Maurizio Costanzo, ospiteranno in studio Suor Cristina Scuccia, Lino Banfi, Rita Dalla Chiesa, Marina Ripa di Meana, Antonella Elia e Teddy Reno. Una puntata ricca di ospiti che, non essendo in ‘lotta’ contro la d’Urso, probabilmente conquisterà alcuni punti simpatia. Ecco a seguire le indicazioni per guardare i programmi in diretta e replica streaming.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare L’Arena Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare i programmi nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche