logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica in del 20 dicembre 2015: Matteo Renzi e Anna Tatangelo tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-20

Mentre Barbara d’Urso si gode le vacanze natalizie, per L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile con la supervisione di Maurizio Costanzo non c’è tempo per le ‘ferie’. Domenica 20 dicembre 2015 andranno quindi regolarmente in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Scopriamo a seguire le …

article-post

Mentre Barbara d’Urso si gode le vacanze natalizie, per L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile con la supervisione di Maurizio Costanzo non c’è tempo per le ‘ferie’. Domenica 20 dicembre 2015 andranno quindi regolarmente in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Scopriamo a seguire le anticipazioni de L’Arena che aprirà i battenti dalle 14 in poi e, successivamente, quelle di Domenica In. Di seguito, oltre agli ospiti riceverete tutte le informazioni per la diretta e la replica streaming dei due programmi domenicali.

ANTICIPAZIONI L’ARENA DEL 20 DICEMBRE 2015 – Sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, l’ospite di Massimo Giletti nello spazio dedicato ai ‘Protagonisti’ de ‘L’Arena’. La trasmissione in onda domenica 20 dicembre 2015 a partire dalle 14.00 su RaiUno ospiterà anche il tenore Placido Domingo per un faccia a faccia con il conduttore.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 20 DICEMBRE 2015 – Dopo Massimo Giletti sarà la volta di Paola Perego e Salvo Sottile con Domenica In, a partire dalle 16.30. In studio con i conduttori, ci sarà spazio per una intervista alla cantante Anna Tatangelo che parlerà del suo ruolo di mamma e canterà il suo ultimo singolo dal titolo ‘Gocce di cristallo’. Oltre alla cantante ci saranno anche Lillo e Greg insieme a Peppino Di Capri per parlare del film ‘Natale col boss’.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare L’ArenaDomenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare i programmi nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche