logo

Anticipazioni La dama velata: puntata 2 aprile, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-02

Questa sera andrà in onda su RaiUno una nuova puntata all’insegna della fiction La Dama Velata con Miriam Leone, trasmessa a partire dalle ore 21:10 circa. Siamo giunti alla quarta puntata e anche questa volta saranno due gli episodi in programma. Ecco quali sono le anticipazioni in merito all’appuntamento di giovedì 2 aprile su RaiUno …

article-post

Questa sera andrà in onda su RaiUno una nuova puntata all’insegna della fiction La Dama Velata con Miriam Leone, trasmessa a partire dalle ore 21:10 circa. Siamo giunti alla quarta puntata e anche questa volta saranno due gli episodi in programma. Ecco quali sono le anticipazioni in merito all’appuntamento di giovedì 2 aprile su RaiUno e la informazioni sulla ‘diretta’ e replica in streaming grazie al servizio di Rai Replay.

Anticipazioni La dama velata, la fiction di Raiuno, stasera 2 aprile

Nel corso del quarto appuntamento con la fiction La Dama Velata, la fiction tv in onda su RaiUno stasera, giovedì 2 aprile dalle 21:10, nel primo episodio vedremo Guido tornare da Bruges dopo aver ottenuto un finanziamento dalla Baronessa De Blemont per aprire il suo setificio. L’uomo presto scoprirà che il contratto, stipulato senza dir nulla al suo socio Ludovico, è una trappola. Clara si occuperà attivamente della tenuta insieme a Matteo, che ha nominato nuovo fattore, e trascurerà Guido, non accorgendosi che in tal modo esporrà sempre più il suo matrimonio alle trame giostrate da Cornelio e Adelaide.

Nel secondo episodio de La Dama Velata, secondo le anticipazioni di stasera, Clara comincerà a sospettare che suo marito la tradisca con la Baronessa De Blemont ma Guido, interpellato, negherà tutto. Mentre la fiducia l’uno nell’altro sembra venir meno, Clara inizierà a stare male e a sentirsi sempre più debole. Contro il suo volere, Guido assumerà Cecile, una bambinaia consigliatagli da Adelaide, per occuparsi di Aurora. Nel frattempo, anche Ludovico inizierà a dubitare della buona fede di Guido come socio in affari.

LA DAMA VELATA, DIRETTA E REPLICA STREAMING – In riferimento alla visione in streaming della fiction in programma per stasera 2 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ da La dama velata in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 3 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie con Miriam Leone.

Potrebbe interessarti anche