logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: Diego Armando Maradona nel cast? Ecco tutti gli ultimi rumors

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-19

Il toto-nomi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 impazza proprio in queste ultime ore. Siti, blog, settimanali… la corsa all’ultima (o alla prima?) anticipazione è sempre dietro l’angolo e, nella maggior parte dei casi, la sete di ‘sapere’ regala strepitosi (e clamorosi) buchi nell’acqua. Il cast della prossima edizione de L’Isola però, pare …

article-post

Il toto-nomi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 impazza proprio in queste ultime ore. Siti, blog, settimanali… la corsa all’ultima (o alla prima?) anticipazione è sempre dietro l’angolo e, nella maggior parte dei casi, la sete di ‘sapere’ regala strepitosi (e clamorosi) buchi nell’acqua. Il cast della prossima edizione de L’Isola però, pare si stia formando proprio nelle ultime ore e, mentre ‘Diva e Donna’ lancia la ‘bomba’ Belen Rodriguez (in che ruolo?), su Blogo si avanza il nome di Diego Armando Maradona (la sua panza in realtà ne avrebbe decisamente bisogno). Ecco quindi, a seguire, come un dessert da gustare in santa pace, tutte le ultime anticipazioni.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI E RUMORS: DIEGO ARMANDO MARADONA NEL CAST? Dopo aver confermato il cast che sarà presente in studio, si passa ai concorrenti che voleranno in Honduras. Come ben sapete Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione spalleggiata da Alfonso Signorini e la zia d’Italia, Mara Venier. L’inviato dovrebbe essere sempre Alvin (affiancato da Belen?). Secondo Blogo, l’ex piebe de oro, Diego Armando Maradona sarebbe stato contattato da Magnolia, dirà di sì, dirà di no?

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI E RUMORS: ECCO IL RESTO DEL CAST – Secondo le ultime indiscrezioni presenti in rete, appaiono ormai certi i nomi di Pamela Prati (non vedevate l’ora, ammettetelo…), Enrico Papi (anche qui, vedo gente che si sta strappando i capelli), Matteo Cambi (sì, certo), Marco Carta (dopo aver criticato Valerio Scanu, evviva la coerenza), Paola Lucia Caruso (chi?) e Sean Kanan.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI E RUMORS: INCERTA LA VENTURA – Dopo avervi fatto un quadro abbastanza preciso sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, c’è da capire il destino di Simona Ventura: andrà a spaccare cocchi (e non solo…) in Honduras oppure si muoverà a ritmo di cha cha cha verso Ballando con le stelle? Come direbbe Alberto Dandolo: ‘Ah… saperlo!’.

Potrebbe interessarti anche