logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015 del 2/03: Brice e Cecilia separati, sorprese dai parenti, eliminazioni e diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-02

Stasera, lunedì 2 marzo, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 (se Striscia la Notizia cede gentilmente prima la linea) la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e (come la chiamano dalla redazione web del sito ufficiale) Mara “amoredellazia” Venier. Proprio quest’ultima, …

article-post

Stasera, lunedì 2 marzo, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 (se Striscia la Notizia cede gentilmente prima la linea) la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e (come la chiamano dalla redazione web del sito ufficiale) Mara “amoredellazia” Venier. Proprio quest’ultima, durante una chiacchierata con Valerio Scanu ha inavvertitamente spoilerato la presenza di Cecilia Rodriguez ma soprattutto di Playa Desnuda. A questo punto, tramite le nuove anticipazioni scoprirete quali ripercussioni ha avuto questa rivelazione per quanto riguarda i naufraghi in Honduras.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, puntata del marzo 2015: chi verrà eliminato?

Tra le anticipazioni offerte dal sito ufficiale della trasmissione, scopriamo che nella puntata in onda questa seta i naufraghi di Playa Uva riceveranno una visita molto speciale: quella dei loro parenti più cari. Nei giorni scorsi infatti hanno imbarcato mogli, figli e altre figure strappalacrime alla volta dell’Honduras, con destinazione Spiaggia della Palapa. Conquistare gli abbracci dei cari però non sarà un’impresa facile. Cosa dovranno fare i naufraghi?

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Anche per i desnudi di Cayo Paloma (Brice Martinet e Cecilia Rodriguez) è pronta una sorpresa molto speciale: lo Spirito dell’Isola li metterà questa volta di fronte a un destino a dir poco sconvolgente. Quale? Semplice: la fine della loro convivenza. Uno di loro sarà infatti prelevato dalla spiaggia per essere portato in mezzo agli altri naufraghi, con i quali dovrà convivere fino alla fine della loro avventura, e l’altro? Con molta probabilità, visto che è stato spoilerato il nome della Rodriguez presumiamo che andrà lei, staremo a vedere! Chi verrà eliminato tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino? Tra le altre cose, troveremo in studio anche Melissa P. eliminata della scorsa puntata.

DIRETTA STREAMING ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Grazie all’app Mediaset Connect, disponibile in tutti gli Store digitali, potete immergervi nel mondo dell’Isola: votare durante i live, seguire la diretta in streaming e gli appuntamenti della settimana, giocare durante la messa in onda tramite quiz e commenti e visualizzare contenuti extra. Spazio anche ai social: seguite l’Isola anche sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e sul profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, commentando con il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #Isola.

Potrebbe interessarti anche