logo

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 al 6 maggio: ecco cosa succederà a Puente Viejo in settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-02

Continuiamo le anticipazioni settimanali delle soap opera, con Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00. Ecco di seguito, le trame dal 2 al 6 maggio 2017. Matias chiede ad Hernando il permesso per corteggiare Beatriz. Severo è pronto a farsi giustizia con Hernando, ma …

article-post

Continuiamo le anticipazioni settimanali delle soap opera, con Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00. Ecco di seguito, le trame dal 2 al 6 maggio 2017. Matias chiede ad Hernando il permesso per corteggiare Beatriz. Severo è pronto a farsi giustizia con Hernando, ma l’intervento di Candela e la notizia che diventerà padre lo fa desistere. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è Francisca e non Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 2 al 6 maggio 2017

Francisca riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora. Francisca, inoltre, è infuriata con Severo che non ha fatto nulla contro Hernando. Candela, a malincuore, mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza. I due sembrano entusiasti, ma forse non è così. Non si hanno ancora notizie su Hernando. Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia. Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l’unico fine di proteggere Camila e Beatriz.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 2 al 6 maggio 2017

L’Intendente fa troppe domande sulla morte di don Julian. Crede non sia morto per morte naturale, ma che ci sia qualcosa sotto. Facendo il doppio gioco, prova a scoprire la verità interrogando Don Anselmo. Candela è incinta. Riunisce le sue amiche per un aperitivo e per raccontare la lieta novella. All’aperitivo vanno tutte tranne Sol. Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando così le paesane a comprarli.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 2 al 6 maggio 2017

Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bagno, ma sono tutte titubanti… tutte, tranne Dolores, che non è stata interpellata, ma vuole assolutamente sfilare. Sol è disperata e non riesce a sopportare la felicità di Candela e Severo, ma tutti capiscono la sua situazione. Elias chiede a Camila se può trasferirsi a Los Manantiales, ma la donna rifiuta e ha sempre più dubbi sulla sincerità del marito. L’intendente è messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l’accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica… Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per rivolgerle parole velenose che fanno infuriare Severo.

Potrebbe interessarti anche