logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale mercoledì 11 febbraio: Francisca avvelena ancora Raimundo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-11

Stasera, mercoledì 11 febbraio 2015, la puntata serale de Il Segreto si sconterà faticosamente con la seconda puntata di Sanremo 2015 in onda su RaiUno a partire dalle 20.30 in EuroVisione. Ecco a seguire la trama della soap opera spagnola più amata al pubblico in Italia. Cosa accadrà a Punte Viejo? Scopriamolo tramite le anticipazioni …

article-post

Stasera, mercoledì 11 febbraio 2015, la puntata serale de Il Segreto si sconterà faticosamente con la seconda puntata di Sanremo 2015 in onda su RaiUno a partire dalle 20.30 in EuroVisione. Ecco a seguire la trama della soap opera spagnola più amata al pubblico in Italia. Cosa accadrà a Punte Viejo? Scopriamolo tramite le anticipazioni in riferimento all’appuntamento di oggi, 11 febbraio a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la nuova e lunghissima puntata di Striscia la Notizia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale mercoledì 11/02: Francisca continua ad avvelenare Raimundo

Nonostante Quintina le provi tutte per conquistare il rispetto e meritare l’affetto di sua suocera, Donna Dolores, viene continuamente respinta dalla stessa. Dopo essersi confidata lungamente con Emilia, ne parla anche con Hipolito che riesce a tranquillizza. L’intrepida Soledad ha preparato la festa dell’anno con l’aiuto di Olmo, ma a causa della musica assordante Pedro e il sindaco cercano di farla smettere. Fernando trova il comportamento del padre assurdo e quello di Soledad penoso.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Gonzalo e Alfonso sono sempre più convinti che Donna Francisca Montenegro stia avvelenando il povero Raimundo Ulloa; così, in un momento di serenità vanno a trovarlo e lo mettono in guardia, ma lui non è convinto della loro ipotesi e rifiuta categoricamente di lasciare la Villa della sua amata. Gonzalo continua a soffrire molto per “colpa” di Maria e pensa all’opportunità di scriverle una lettera in cui possa raccontarle chi è davvero Fernando, l’uomo che ha appena sposato.

Potrebbe interessarti anche