logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 12 aprile 2015: Hipolito non vuole farsi vedere da Quintina, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-12

Stasera, domenica 12 aprile 2015 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento serale de Il Segreto, la soap opera spagnola dell’ammiraglia Mediaset tanto amata dal pubblico italiano di tutte le età. Quali le nuove anticipazioni? Scopriamole immediatamente al seguito. Gonzalo trattiene Maria per costringerla a rivelargli il motivo per cui insista così tanto …

article-post

Stasera, domenica 12 aprile 2015 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento serale de Il Segreto, la soap opera spagnola dell’ammiraglia Mediaset tanto amata dal pubblico italiano di tutte le età. Quali le nuove anticipazioni? Scopriamole immediatamente al seguito. Gonzalo trattiene Maria per costringerla a rivelargli il motivo per cui insista così tanto a restare con Fernando Mesia. Lei, però, non sembra voler cedere e decide di tornare a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 12 aprile 2015: Hipolito ha ancora paura di farsi vedere da Quintina

In paese, e specialmente Emilia ed Alfonso, sono in ansia per la sorte di Maria e temono che sia stata aggredita dallo stesso uomo che ha assalito Ana e Jacinta, uomo che in realtà non esiste. Jacinta, la falsa Aurora, intanto deve fare i conti con la morte di Ana da lei stessa provocata. Nel frattempo, Hipolito non vuole ancora esibirsi a Quintina, così Dolores e Pedro pensano un piano affinché i due si vedano senza che la ragazza sappia di essere di fronte al suo promesso sposo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – A causa di errore da parte di Fernando, Donna Francisca Montenegro rischia di perdere il suo patrimonio. In seguito a ciò, decide di togliere a Fernando l’amministrazione dei suoi beni. Hipolito non trova ancora il coraggio di confessare a Quintina la sua vera identità, per questo decide di scriverle una lettera in modo da farle capire cosa prova per lei. Leon non riesce a darsi pace dopo essere stato allontanato da Francisca. Raimundo cerca di risollevargli il morale, ma tutto è vano.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche