logo

Anticipazioni Il più grande pasticcere del 17 novembre 2015: lo zuccotto di alta pasticceria, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-17

Ecco le anticipazioni della quarta puntata con Il più grande pasticcere 2, il onda questa sera, martedì 17 novembre 2015 a partire dalle 21.10 sulla seconda rete di Casa Rai. Giro di boa per il cooking talent show dedicato agli amanti dell’arte dolciaria con i maestri pasticceri Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini …

article-post

Ecco le anticipazioni della quarta puntata con Il più grande pasticcere 2, il onda questa sera, martedì 17 novembre 2015 a partire dalle 21.10 sulla seconda rete di Casa Rai. Giro di boa per il cooking talent show dedicato agli amanti dell’arte dolciaria con i maestri pasticceri Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini e con la partecipazione del maestro Iginio Massari. Durante il quarto appuntamento i sei concorrenti in gara dovranno realizzare un perfetto zuccotto di alta pasticceria, attenendosi alla tipica forma semisferica che impone la tradizione. Al termine della prova, come sempre, i giudici indicheranno i due peggiori.

ANTICIPAZIONI IL PIU’ GRANDE PASTICCERE 2 – Questa settimana per la prova in esterna, Iginio Massari lascia la terra ferma e accompagna i nostri pasticceri in crociera dove, divisi in due squadre, dovranno impegnarsi parecchio e realizzare un abbondante e prelibato buffet per la colazione che possa accontentare i vari gusti di tutti gli ospiti della nave. Saranno proprio i clienti ad esprimere la propria preferenza tra i due buffet. Di tale indicazione terrà conto il maestro Massari che dovrà poi decidere la coppia peggiore, quella che affronterà la prova eliminatoria in Accademia.

Nella sfida finale i pasticceri dovranno usare la fantasia e… una scatola colorata… I sei pasticceri rimasti in gara e che si daranno battaglia per non perdere il posto in accademia sono: Kanako Murakami, Lorenzo Puca, Mario Peqini, Sebastiano Caridi, Debora Vena e Giovanni Cappello. Il programma è anche social e si può commentare su twitter con hashtag #ilpiugrandepasticcere.

DIRETTA E REPLICA IL PIU’ GRANDE PASTICCERE – La quarta puntata del 17 novembre de Il più grande pasticcere, oltre ad andare in onda su RaiDue potrà essere seguita in contemporanea streaming su Rai.Tv, mentre dal giorno seguente, accedendo anche tramite app nella sezione Rai Replay sarà disponibile anche in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche