logo

Anticipazioni Fuoriclasse 3, quarta e ultima puntata del 10 maggio: replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-10

La fiction con Luciana Littizzetto, Fuoriclasse 3, torna anche questa sera con la quarta puntata ma si prepara anche a salutare il suo pubblico in occasione dell’ultimo appuntamento della terza stagione. Quali sono le anticipazioni in merito alla puntata conclusiva di questa sera, domenica 10 maggio 2015 e che andrà a scontrarsi come di consueto …

article-post

La fiction con Luciana Littizzetto, Fuoriclasse 3, torna anche questa sera con la quarta puntata ma si prepara anche a salutare il suo pubblico in occasione dell’ultimo appuntamento della terza stagione. Quali sono le anticipazioni in merito alla puntata conclusiva di questa sera, domenica 10 maggio 2015 e che andrà a scontrarsi come di consueto con la soap opera di Canale 5, Il Segreto? Ecco a seguire la trama dell’ultimo appuntamento e le informazioni sulla replica da vedere in streaming.

Anticipazioni Fuoriclasse 3, la trama della quarta puntata di stasera 10 maggio

Nel primo episodio di quest’ultima puntata di Fuoriclasse 3, in onda dalle ore 21:10 e dal titolo “Le gambe delle bugie”, dopo un furioso litigio, Isa e Bea vorrebbero far pace, ma nessuna delle due si decide a fare il primo passo. Ci penserà il buon Espedito a mettere le cose a posto. Nel secondo, conclusivo episodio, “Tanti auguri Passamaglia!”, Isa accoglie Aida in lacrime: si è lasciata con Michele, e il figlio si è innamorato di un’altra donna che altri non è che la ex moglie di Enzo! Mentre Lobascio è sempre più preso dal far vincere al Caravaggio il premio di miglior liceo dell’anno, Isa aiuta Chiara a intervenire su Zara che sta per pubblicare a proprio nome il libro dell’alunna… Ma alla fine, la nostra prof. accetterà o no di convolare a giuste nozze con Enzo, sempre più perso dietro alla piccolina ultima arrivata in famiglia? La risposta in quest’ultima puntata della fiction tratta, come le serie precedenti, dai racconti di Domenico Starnone.

REPLICA STREAMING FUORICLASSE 3 – Il nuovo capitolo della serie Fuoriclasse 3, in onda stasera dalle ore 21:10 su RaiUno con la quarta e ultima puntata potrà essere seguito anche in diretta streaming su Rai.Tv e da domani, 11 maggio, potrà essere recuperato anche in replica streaming sul medesimo sito ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche