logo

Anticipazioni Don Matteo 10: Belen Rodriguez nel cast?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-16

Mentre Belen Rodriguez si rilassa ad Ibiza in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago oltre che alla sorella minore Cecilia ed al rispettivo fidanzato Francesco Monte, sul web e non solo si rincorrono le anticipazioni in merito ai suoi futuri impegni professionali. Archiviato il gossip della presunta crisi con l’ex ballerino …

article-post

Mentre Belen Rodriguez si rilassa ad Ibiza in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago oltre che alla sorella minore Cecilia ed al rispettivo fidanzato Francesco Monte, sul web e non solo si rincorrono le anticipazioni in merito ai suoi futuri impegni professionali. Archiviato il gossip della presunta crisi con l’ex ballerino di Amici, dunque, la bella argentina si prende un nuovo periodo di pausa prima di tornare sul set, dopo la pellicola che l’ha vista protagonista con Fabio Troiano, Non c’è due senza te. Questa volta però, la sua presenza potrebbe essere destinata al piccolo schermo in occasione della nuova stagione della fiction di RaiUno, Don Matteo 10. Ecco quali sono le anticipazioni tratte dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Belen Rodriguez attrice in Don Matteo 10? Le anticipazioni

Se ne parla già da tempo ed anche il settimanale di Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, ha posto l’accento sulla presunta presenza di Belen Rodriguez nel cast della prossima stagione di Don Matteo 10, seguitissima fiction in onda sulla prima rete di casa Rai. La risposta esatta non ci è data saperla ma, come specifica il settimanale, la produzione si sarebbe dimostrata molto interessata alla presenza della showgirl argentina e starebbe lavorando in tal senso, nonostante al momento non sia ancora stato firmato alcun contratto.

L’intenzione iniziale sarebbe comunque quella di avere Belen Rodriguez nel cast della prima puntata della decima stagione della fiction di RaiUno. L’unica certezza al momento sarebbe però solo il ruolo che la showgirl sarebbe stata chiamata a ricoprire, ovvero quello della zia di Tomàs, interpretato da Andrés Gill. E tra argentini, non dovrebbero avere problemi a comprendersi!

Potrebbe interessarti anche