logo

Anticipazioni Domenica Live, prima puntata del 27 settembre 2015: ecco gli ospiti e le novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-27

Dallo studio 11 di Cologno Monzese, oggi, domenica 27 settembre 2015, Barbara d’Urso riapre i battenti con la sua Domenica Live, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali le anticipazioni di questo primo appuntamento che dovrà scontrarsi prima con l’Arena di Massimo Giletti e successivamente con Paola Perego e Salvo Sottile? Riuscirà la …

article-post

Dallo studio 11 di Cologno Monzese, oggi, domenica 27 settembre 2015, Barbara d’Urso riapre i battenti con la sua Domenica Live, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali le anticipazioni di questo primo appuntamento che dovrà scontrarsi prima con l’Arena di Massimo Giletti e successivamente con Paola Perego e Salvo Sottile? Riuscirà la nostra Barbarona Nazionale a vincere la gara degli ascolti tv come lo scorso anno? Questa volta l’impresa ci appare un po’ ardua, specie se continua ad invitare ‘surrogati’ di personaggi famosi in cerca di popolarità senza nulla da dire se non fare ‘caciara’ inutile. Scopriamo a seguire ospiti e anticipazioni… magari questa volta Carmelita saprà stupirci! (?)

Anticipazioni Domenica Live del 27 settembre 2015: ospiti e novità

Circa 5 ore di cronaca, intrattenimento e d’Urso interviste: saprà reggere il confronto con Domenica In? Come sempre Domenica Live viene curata da Videonews e, attraverso questo i servizi di cronaca ed approfondimento saranno supervisionati dalla testata giornalistica con a capo – come ben sapete – Claudio Brachino. Squadra che vince a quanto pare non si cambia, ecco perché la formula del contenitore domenicale sarà pressoché la stessa; spazio ai dibattiti politici ed i temi di attualità della settimana appena trascorsa, tanta cronaca nera e moltissima cronaca rosa per allietare i telespettatori da casa.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – A quanto pare Claudio Lippi e Loredana Lecciso saranno protagonisti di più appuntamenti: quali gli ospiti della prima puntata del 27 settembre 2015 di Domenica Live? Cambiamenti in vista? Al Bano Carrisi, Veronica Maya e Diego Maradona Junior saranno ospiti di Barbara d’Urso e no, non ci sembra sia cambiato nulla. Aspettiamo presto anche Manuela Villa, Karina Cascella, Guendalina Canessa, Francesca De André e la solita carrellata di litigi tra ex compagne e figlie di personaggi dello spettacolo defunti.

Non vorrei avanzare ipotesi azzardate, ma visti i presupposti mi aspetto davvero che Paola Perego e company possano ‘asfaltare’ mediaticamente Barbarona… quando è troppo è troppo. Ma attendo di seguire la nuova edizione di Domenica Live per avere un quadro completo che con molta probabilità vi forniremo domani. Nel frattempo, per interagire su Twitter con il programma, l’hashtag ufficiale è #domenicalive.

Potrebbe interessarti anche