logo

Anticipazioni Domenica Live, oggi 15 marzo 2015: Platinette e Grazia Di Michele tra ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-15

Oggi pomeriggio, a partire dalle 13.55 circa andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il rotocalco domenicale condotto da Barbara d’Urso sull’ammiraglia di casa Mediaset. Come sempre ci sarà spazio per dibattiti interessanti, fatti di cronaca costantemente aggiornati, ma anche musica, divertimento e d’Urso-interviste cariche di sorprese, emozioni ed ospiti inattesi. Ecco a seguire tutte …

article-post

Oggi pomeriggio, a partire dalle 13.55 circa andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il rotocalco domenicale condotto da Barbara d’Urso sull’ammiraglia di casa Mediaset. Come sempre ci sarà spazio per dibattiti interessanti, fatti di cronaca costantemente aggiornati, ma anche musica, divertimento e d’Urso-interviste cariche di sorprese, emozioni ed ospiti inattesi. Ecco a seguire tutte le anticipazioni di oggi, domenica 15 marzo 2015.

Anticipazioni Domenica Live, oggi 15 marzo 2015: ospiti e novità

Apriranno la puntata Mauro Coruzzi (in arte Platinette) e Grazia Di Michele che si esibiranno sulle note dell’emozionante brano sanremese Io sono una finestra, una sorta di autobiografia autorizzata, che Coruzzi ha dato nelle mani di Grazia Di Michele, che ne ha scritto il testo. Nel corso della giornata di ieri, la conduttrice napoletana ha postato su Instagram (social che usa molto spesso) un selfie con il Mago Casanova, esperimenti incredibili in vista?

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Tra gli altri ospiti, l’attore Fabio Testi, che ha anche lavorato con Barbara d’Urso anni fa, nel famoso periodo de La dottoressa Giò. Ed ancora, Manuela Villa, avrà risolto le questioni in sospeso con la moglie di Claudio Villa? Staremo a vedere! Questo e molto altro vi aspetta a partire dalle 13.55 quando si apriranno i battenti di una nuova puntata di Domenica Live sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 15 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche