logo

Anticipazioni Domenica Live e Domenica In oggi 9 novembre 2014: ecco ospiti ed info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-09

Rieccoci con le anticipazioni in riferimento all’Arena di Massimo Giletti, Domenica In e Domenica Live. Quali gli ospiti di oggi, domenica 9 novembre 2014? Scopriamolo a seguire tramite le anticipazioni e le novità. Massimo Giletti come sempre concentrerà la sua attenzione sul dibattito politico ed gli accadimenti più importanti della settimana. Successivamente, alle 16.30 aprirà …

article-post

Rieccoci con le anticipazioni in riferimento all’Arena di Massimo Giletti, Domenica In e Domenica Live. Quali gli ospiti di oggi, domenica 9 novembre 2014? Scopriamolo a seguire tramite le anticipazioni e le novità. Massimo Giletti come sempre concentrerà la sua attenzione sul dibattito politico ed gli accadimenti più importanti della settimana. Successivamente, alle 16.30 aprirà i battenti la Domenica In condotta dall’insolita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno che ospiteranno in studio la cantante salentina Dolcenera pronta a cantare il suo ultimo singolo.

Dopo la formazione delle otto coppie si riaprirà la sfida di Ancora volare (una sorta di talent canoro) dove cantanti più affermati sfidano le nuove leve delle musica italiana. Ovviamente come da tradizione, ci sarà sicuramente più fermento da Barbara d’Urso e la sua Domenica Live in onda su Canale 5 a partire dalle 13.55. Nella prima parte dedicata al talk show si parlerà senza ombra di dubbio degli ultimi argomenti di cronaca con un occhio di riguardo nei confronti di Elena Ceste.

Inoltre, per quanto riguarda il mondo della politica, Barbara ospiterà in collegamento Matteo Salvini della Lega Nord in quanto di recente vittima di una aggressione. E poi? Come sempre spazio per le d’Urso-interviste e gli altri ospiti tra cui: Lorenzo Crespi, Fausto Leali insieme alla moglie e il ballerino di Amici, Josè.

Potrebbe interessarti anche