logo

Anticipazioni Domenica Live del 26 aprile: Lory Del Santo tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-26

Oggi pomeriggio a partire dalle 13.55 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Domenica Live, il fortunatissimo programma domenicale condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nonostante gli ascolti altissimi, tanto da battere costantemente la coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno con Domenica In, il programma andrà in ferie …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 13.55 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Domenica Live, il fortunatissimo programma domenicale condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nonostante gli ascolti altissimi, tanto da battere costantemente la coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno con Domenica In, il programma andrà in ferie davvero in anticipo. Scelta anomala che la conduttrice ha comunque spiegato tramite una intervista (clicca qui per leggerla). A seguire però, come di consueto ecco tutte le informazioni, anticipazioni e ospiti relativi all’ultima puntata di oggi 26 aprile 2015.

Anticipazioni Domenica Live, ultima puntata del 26 aprile 2015: info e ospiti in studio

Il programma si aprirà probabilmente con il solito talk show, ospite dello stesso tra gli altri Giorgia Meloni. Anticipazioni anche per quanto riguarda il leggendario gruppo musicale dei Pooh, anche se la conduttrice non ha specificato cosa succederà in trasmissione. Come sempre ci sarà anche l’ex isolano Pierluigi Diaco. Tra gli altri ospiti anche Lory Del Santo, con il suo toyboy? Lo scopriremo solo tra pochissimo. Ecco a seguire come vedere Domenica Live in replica streaming Video Mediaset.

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 26 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche