logo

Anticipazioni Domenica Live del 24 gennaio 2016: dibattito politico e ospiti, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-24

Le anticipazioni di Domenica Live, relativamente alla nuova puntata di oggi 24 gennaio 2016, come sempre sono difficili da reperire. La trasmissione condotta a partire dalle ore 13:55 circa su Canale 5 da Barbara d’Urso, infatti, raramente svela in anticipo ciò che accadrà nel nuovo appuntamento. Nonostante questo, la rete e soprattutto i social si …

article-post

Le anticipazioni di Domenica Live, relativamente alla nuova puntata di oggi 24 gennaio 2016, come sempre sono difficili da reperire. La trasmissione condotta a partire dalle ore 13:55 circa su Canale 5 da Barbara d’Urso, infatti, raramente svela in anticipo ciò che accadrà nel nuovo appuntamento. Nonostante questo, la rete e soprattutto i social si rivelano ottimi alleati, fornendoci qualche nome dei personaggi che allieteranno il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset in compagnia di Domenica Live. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni sulla nuova puntata in programma, gli ospiti e le informazioni su come seguirla live anche in streaming e poi in replica.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE, PUNTATA DEL 24 GENNAIO 2016 – Come da tradizione, la prima parte della trasmissione sarà dedicata al dibattito sui temi di attualità del momento. Potrebbero quindi intervenire ospiti politici di diversi schieramenti che accenderanno gli animi del programma. Secondo le anticipazioni, ci sarà il giornalista e consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni Toti e Stefano Esposito, Senatore del PD. Lo si apprende da un tweet dello stesso Senatore.

Passiamo alle anticipazioni sugli altri ospiti della puntata odierna. Ad arricchire la puntata a suon di balli saranno due veri esperti del Kizomba, stile molto amato dalla padrona di casa napoletana che non rinuncia nella sua trasmissione ad una parentesi di puro intrattenimento danzereccio. Ed ecco i possibili ospiti che arricchiranno lo spazio dedicato ai volti celebri.

Stando a quanto scritto nella mattinata odierna da un utente di Twitter, possibili volti di Domenica Live della puntata odierna potrebbero essere Manuela Villa, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Queste anticipazioni in particolare sarebbero da prendere con le pinze, poiché l’utente ha visto il terzetto sul treno diretto a Milano. Mentre la presenza della figlia di Claudio Villa potrebbe rappresentare un’indiscrezione possibile (la cantante figlia d’arte ha spesso animato i pomeriggio in compagnia di Barbara d’Urso), ci appare un po’ ‘forzata’ la presenza della sorella di Belen Rodriguez e del suo fidanzato, ma lo scopriremo solo a breve.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche