logo

Anticipazioni Domenica Live del 17 gennaio 2016: Veronica Maya, Katia e Ascanio, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-17

Dopo una settimana intera in compagnia di Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, questa domenica 17 gennaio, a partire dalle ore 13:55 circa si rinnova l’appuntamento con Domenica Live, come sempre in onda su Canale 5. Tanti gli ospiti che ci terranno compagnia nel corso della lunga diretta sull’ammiraglia Mediaset, durante la quale ci …

article-post

Dopo una settimana intera in compagnia di Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque, questa domenica 17 gennaio, a partire dalle ore 13:55 circa si rinnova l’appuntamento con Domenica Live, come sempre in onda su Canale 5. Tanti gli ospiti che ci terranno compagnia nel corso della lunga diretta sull’ammiraglia Mediaset, durante la quale ci sarà spazio per l’attualità, la cronaca ma anche tanto intrattenimento. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni sulla nuova puntata in programma, gli ospiti e le informazioni su come seguirla live anche in streaming e poi in replica.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE, PUNTATA DEL 17 GENNAIO 2016 Come sempre, saranno numerosi gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. La prima parte del programma, come tradizione vuole, sarà dedicata sicuramente ai temi caldi di attualità, cronaca e politica. Scopriremo subito in apertura l’argomento sul quale dibatteranno i vari ospiti in studio, tra cui quasi certamente anche Marco Baldini. Ma saranno gli ospiti che animeranno la seconda parte di Domenica Live la carta vincente della d’Urso, che come ogni settimana tenterà di ‘spaventare’ la concorrenza di RaiUno.

Nella nuova puntata di oggi 17 gennaio all’insegna di Domenica Live, secondo le – pochissime – anticipazioni sarà presente la conduttrice Veronica Maya, diventata mamma da pochi giorni in seguito alla nascita della piccola Katia Eleonora. Già lo scorso giovedì, nel corso di Pomeriggio Cinque, abbiamo conosciuto la piccola grazie ad una foto ed al racconto del padre che ha raccontato al programma cosa è accaduto il giorno della sua nascita.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE, PUNTATA DEL 17 GENNAIO 2016 – Nella puntata odierna di Domenica Live, probabilmente in collegamento, Veronica Maya ci farà fare la conoscenza della piccola figlia. Ma oltre alla conduttrice neo mamma, quali altri ospiti animeranno il nuovo appuntamento con la trasmissione pomeridiana di Canale 5? Non solo la piccola Katia, ma anche Katia Pedrotti ed il marito Ascanio prenderanno parte alla puntata. La coppia di ex gieffini lo ha annunciato su Twitter in mattinata.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche