logo

Anticipazioni Domenica In, puntata 29 marzo 2015: Spandau Ballet tra gli ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-29

Dopo le anticipazioni di Domenica Live (che potrete trovare qui), ecco quelle in riferimento a Domenica in,  in onda oggi, 29 marzo 2015 su RaiUno a partire dalle 17.05, condotta da Paola Perego e Pino Insegno. Quali gli ospiti di questo nuovo appuntamento?  Per l’intervista “da donna a donna” Paola Perego ospiterà l’attrice Elena Sofia …

article-post

Dopo le anticipazioni di Domenica Live (che potrete trovare qui), ecco quelle in riferimento a Domenica in,  in onda oggi, 29 marzo 2015 su RaiUno a partire dalle 17.05, condotta da Paola Perego e Pino Insegno. Quali gli ospiti di questo nuovo appuntamento?  Per l’intervista “da donna a donna” Paola Perego ospiterà l’attrice Elena Sofia Ricci. In esclusiva, ospiti della puntata saranno gli intramontabili Spandau Ballet, la mitica band inglese simbolo del pop degli anni Ottanta e, in occasione del clamoroso successo del loro tour italiano, canteranno il nuovo singolo Steal, regalando poi un medley delle loro più famose hit.

Anticipazioni Domenica In, puntata del 29 marzo 2015: ecco gli ospiti e le info utili

Ecco a seguire le restanti anticipazioni di Domenica In. Per la nuova fiction di RaiUno Pietro Mennea, la freccia del sud, in onda domenica 29 e lunedì 30 marzo dedicata al campione olimpico, saranno ospiti l’interprete Michele Riondino, Lunetta Savino e il regista Ricky Tognazzi e, per ricordare il grande uomo Pietro Mennea, insieme a Pino Insegno ci sarà il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi. Infine, il rapper Nesli canterà il suo brano sanremese Buona fortuna amore.

DIRETTA STREAMING DOMENICA IN – Se volete vedere Domenica In in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare Domenica in del 29 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche