logo

Anticipazioni Domenica In, prima puntata 27 settembre 2015: Marco Bocci tra gli ospiti, ecco le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-27

Dopo avervi fornito le anticipazioni di Domenica Live (CLICCA QUI) eccoci puntuali con quelle di Domenica In, il contenitore della rete ammiraglia di Casa Rai condotto nuovamente da Paola Perego con Salvo Sottile al suo fianco. La nuova edizione del programma porta la firma di Maurizio Costanzo e questa volta, per Barbara d’Urso ci sarà …

article-post

Dopo avervi fornito le anticipazioni di Domenica Live (CLICCA QUI) eccoci puntuali con quelle di Domenica In, il contenitore della rete ammiraglia di Casa Rai condotto nuovamente da Paola Perego con Salvo Sottile al suo fianco. La nuova edizione del programma porta la firma di Maurizio Costanzo e questa volta, per Barbara d’Urso ci sarà davvero una potente squadra ben organizzata pronta a portarsi a casa un bel ‘gruzzoletto’ (in termini di ascolti tv). Eccovi di seguito le anticipazioni della prima puntata di oggi, domenica 27 settembre 2015.

Anticipazioni Domenica In, prima puntata 27 settembre: ecco gli ospiti e le info

Maurizio Costanzo ha pensato Domenica In nella maniera più familiare possibile, ecco perché fornirà relax e si concentrerà sulla memoria: “La memoria è vita” ha dichiarato il giornalista. Al centro dello studio ci sarà un ampio tavolo dove, come la famiglia che si riunisce alla domenica per il pranzo, si alterneranno ospiti e storie da raccontare anche approfondendo aspetti intimi legati alla propria sfera privata ed emotiva.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 27 SETTEMBRE – Insieme a Paola Perego e Salvo Sottile ci sarà anche Raffaele Morelli, famoso psichiatra molto amato, Giampiero Galeazzi che si occuperà dello sport aprendo una piccola finestra tutta per lui all’interno del contenitore e una grande orchestra capitanata da Marco Sabiu. Ospiti della prima puntata di Domenica In, gli attori Marco Bocci e Claudia Gerini, Veronica Pivetti e Loretta Goggi.

Potrebbe interessarti anche