logo

Anticipazioni Domenica In del 3 gennaio: gli ospiti della prima puntata del 2016, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-03

Mentre su Canale 5, nella prima domenica dell’anno rivedremo nuovamente la puntata in replica di Domenica Live, con l’aggiunta di retroscena inediti della trasmissione condotta da Barbara d’Urso, su RaiUno le vacanze sono già finite. Oggi, domenica 3 gennaio 2016, andrà in onda la nuova puntata di Domenica In condotta dalla coppia formata da Paola …

article-post

Mentre su Canale 5, nella prima domenica dell’anno rivedremo nuovamente la puntata in replica di Domenica Live, con l’aggiunta di retroscena inediti della trasmissione condotta da Barbara d’Urso, su RaiUno le vacanze sono già finite. Oggi, domenica 3 gennaio 2016, andrà in onda la nuova puntata di Domenica In condotta dalla coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile. Quali sono le anticipazioni in merito al primo appuntamento del 2016, in onda dalle ore 16:35? Ecco di seguito tutte le informazioni anche sulla visione in diretta streaming ed in replica.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 3 GENNAIO 2016Paola Perego e Salvo Sottile con la supervisione di Maurizio Costanzo, ospiteranno in studio diversi volti noti che inaugureranno così il nuovo anno. Secondo le anticipazioni ufficiali, tornerà sul piccolo schermo, ospite di Domenica In del 3 gennaio, la showgirl Ela Weber, le attrici Minnie Minoprio e Clarissa Burt e Guillermo Mariotto, uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle.

La padrona di casa Paola Perego, dedicherà la seconda ed ultima parte della trasmissione all’intervista che vedrà protagonista la celebre cantante Orietta Berti. Quest’ultima, approfitterà dell’ospitata a Domenica In per raccontarsi a cuore aperto rendendo noti alcuni aspetti inediti della sua vita privata e professionale.

DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare il programma nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche