logo

Anticipazioni Domenica In del 13 dicembre: Telethon, cinepanettone e la musica di Nek, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-13

Niente vacanze (al momento) per Paola Perego, Salvo Sottile e la Domenica In con la supervisione di Maurizio Costanzo che prenderà il via a partire dalle 16.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Come è consuetudine da anni, la maratona televisiva della Fondazione Telethon inizierà nel corso di Domenica in, alla presenza di Fabrizio Frizzi, …

article-post

Niente vacanze (al momento) per Paola Perego, Salvo Sottile e la Domenica In con la supervisione di Maurizio Costanzo che prenderà il via a partire dalle 16.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Come è consuetudine da anni, la maratona televisiva della Fondazione Telethon inizierà nel corso di Domenica in, alla presenza di Fabrizio Frizzi, Paolo Belli e Arianna Ciampoli, si farà partire il numeratore che darà conto delle donazioni degli italiani e delle aziende. Ecco seguire tutte le altre anticipazioni e gli ospiti di oggi, 13 dicembre 2015.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 13 DICEMBRE – Sarà uno start spettacolare: l’accensione del numeratore verrà accompagnata da una scenografia unica, l’accensione dell’antenna della Rai di Milano. Il programma dedicherà un approfondimento alla ricerca della Fondazione nella domenica che chiuderà la maratona, il 20 dicembre, ospitando nei propri studi ricercatori e pazienti.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 13 DICEMBRE – Tra gli altri ospiti della puntata anche il cantautore Nek, Massimo Ghini che parlerà del nuovo cinepanettone dal titolo ‘Vacanze ai Caraibi’ con Christian De Sica al cinema dal prossimo 16 dicembre 2015. Tra gli altri ospiti del nuovo appuntamento anche Giancarlo Magalli, Sergio Friscia e Ana Laura Ribas. Una puntata da non perdere, specie per la maratona di Telethon.

DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare i programmi nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche