logo

Anticipazioni Domenica In del 10 gennaio 2016: Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Costantino Vitagliano tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-10

Oggi, domenica 10 gennaio 2016 torna il doppio appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Paola Perego, Salvo Sottile e la supervisione di Maurizio Costanzo che ha permesso di dare alla trasmissione nuovo ‘smalto’ in più. Quali le anticipazioni dei due appuntamenti in onda a breve? Come ben sapete l’Arena …

article-post

Oggi, domenica 10 gennaio 2016 torna il doppio appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Paola Perego, Salvo Sottile e la supervisione di Maurizio Costanzo che ha permesso di dare alla trasmissione nuovo ‘smalto’ in più. Quali le anticipazioni dei due appuntamenti in onda a breve? Come ben sapete l’Arena prenderà il via a partire dalle 14 mentre Domenica In dalle 16.35 in poi. Ecco ospiti e tutto ciò che c’è da sapere di seguito.

Anticipazioni L’Arena e Domenica In del 19 gennaio 2016

Le anticipazioni de L’Arena al momento non sono state pubblicate (e dubitiamo che vengano pubblicate nelle ultime ore) ma, per quanto riguarda Domenica In, siamo in grado di offrirvi tutte le novità della nuova puntata che aprirà i battenti dalle 16.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai con Paola Perego e il collega e giornalista Salvo Sottile.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN, PUNTATA 10 GENNAIO 2016 – Paolo Bonolis sarà uno degli ospiti del nuovo appuntamento con la trasmissione domenicale insieme a Luca Laurenti. I due hanno da poco concluso la fortunatissima stagione di Avanti un altro. Di seguito, i due conduttori intervisteranno un volto che appare in televisione sempre più di rado, il conduttore e attore Marco Columbro.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN, PUNTATA 10 GENNAIO 2016 – Oltre a questi interessanti ospiti ci sarà spazio anche per l’aspetto comico della televisione con la partecipazione di Sergio Friscia. E ancora, Katia Follesa si confronterà con i conduttori e il pubblico da casa e, direttamente dalla teca ‘a volte ritornano’, ci sarà spazio anche per l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano.

Potrebbe interessarti anche