logo

Anticipazioni Colorado stasera 10 aprile: Anna Tatangelo e Le Donatella ospiti, ecco i comici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-10

Questa sera, si rinnova su Italia 1 l’appuntamento all’insegna della risata e della trasmissione comica Colorado, in onda a partire dalle ore 21:10. Siamo giunta all’ottava puntata, come sempre condotta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di stasera 10 aprile 2015? Scopriamolo insieme, senza …

article-post

Questa sera, si rinnova su Italia 1 l’appuntamento all’insegna della risata e della trasmissione comica Colorado, in onda a partire dalle ore 21:10. Siamo giunta all’ottava puntata, come sempre condotta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di stasera 10 aprile 2015? Scopriamolo insieme, senza dimenticare le esibizioni ed i comici della nuova puntata odierna.

Anticipazioni Colorado, puntata 10 aprile: ospiti e comici

Questa sera andrà in onda l’ottava puntata di Colorado, la trasmissione del divertimento di Italia 1 e che vedrà due, anzi tre ospiti a partire da Anna Tatangelo, che presto la ritroveremo proprio sulla rete giovane di casa Mediaset alla conduzione di About Love, il nuovo programma che la vedrà affiancata da Alvin. Oltre alla cantante e compagna di Gigi D’Alessio, anche Le Donatella, vincitrici de L’Isola dei Famosi 2015 e che saranno pronte a cimentarsi nello spirito goliardico tipico della trasmissione, prestandosi con ironia come spalla ai comici ed ai conduttori del programma.

A proposito dei comici che si esibiranno questa sera, ricordiamo la presenza sul palco di Andrea Baccan, in arte Pucci, il quale racconterà le contraddizioni del mondo femminile, mentre Dario Cassini ci spiegherà come avere successo al primo appuntamento. Ed ancora, il comico abruzzese Gabriele Cirilli ci porterà in giro per l’Italia raccontando le differenze tra la provincia e le grandi città.

Tornerà anche Valeria Graci e la sua irresistibile Federica Panicucci con il suo nuovo libro “Col cuore”, mentre Alberto Farina racconterà dei suoi strampalati antenati, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ci farà sorridere con il suo personaggio Romolo Prinz, modello “sui generis”. Tornano a grande richiesta anche il monologo di Paolo Ruffini, questa volta giocato sui titoli dei cartoni animati più amati, e Alessandro Bianchi con il suo diplomatico russo Lesc Dubrov e l’immancabile traduttore Achille.

Potrebbe interessarti anche