logo

Anticipazioni Colorado, 20 febbraio: comici, parodie e novità con Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-20

Dopo averla vista ad XLove con la sua chitarra e le sue irriverenti canzoni, Diana Del Bufalo torna sul piccolo schermo e lo farà in grande stile insieme a Paolo Ruffini, in occasione della 16esima edizione di Colorado, lo show comico di Italia 1 in onda con la nuova stagione a partire da stasera, venerdì …

article-post

Dopo averla vista ad XLove con la sua chitarra e le sue irriverenti canzoni, Diana Del Bufalo torna sul piccolo schermo e lo farà in grande stile insieme a Paolo Ruffini, in occasione della 16esima edizione di Colorado, lo show comico di Italia 1 in onda con la nuova stagione a partire da stasera, venerdì 20 febbraio dalle ore 21:10 circa. “Ridere non costa niente…”, è questo il motto della stagione 2015 di Colorado che ci terrà compagnia da stasera e per 13 prime serate sulla rete giovane di casa Mediaset. Ecco quali sono le anticipazioni della prima puntata di stasera 20 febbraio e le novità.

Anticipazioni Colorado, prima puntata 20 febbraio su Italia 1

Paolo Ruffini lo ritroveremo nuovamente sul palcoscenico di Colorado per la quinta stagione ma come sempre non sarà da solo: ad affiancarlo sarà l’esordiente Diana Del Bufalo, già nota al pubblico di casa Mediaset per essere nata nella Scuola di Amici e poi per averla vista di recente sul palco di XLove. Comicità, talento e bella voce faranno di Diana la perfetta compagna di avventura di Ruffini. Ma cosa vedremo nella prima puntata di stasera 20 febbraio?

Ad aprire la prima puntata della nuova stagione di Colorado sarà Pintus, visto nel corso della kermesse sanremese in qualità di ospite comico. Ritroveremo poi Alessandro Bianchi con Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli (Scintilla) negli eleganti panni del trio vincitore della kermesse canora, Il Volo. Ma non è finita: spazio ad esilaranti parodie: la rivisitazione della soap Il Segreto, con la partecipazione corale del cast; Valeria Graci nel ruolo di una biondissima del piccolo schermo; i Panpers nei panni di Mika e Fedez, ed infine Rita Pelusio trasformata in Violetta, beniamina dei più piccoli.

Saranno oltre 30 i comici di Colorado; tra questi si riconfermano: Pucci, Alberto Farina, Barbara Foria, Raffaele D’Ambrosio, Gianluca Impastato, Pino e gli Anticorpi (in formato duo), Peppe Iodice, Leonardo Manera, Giovanni Cacioppo e tanti altri. Tra le novità, invece, alla loro prima apparizione sul palco di Colorado faremo la conoscenza di: Francesca De Santis e Danilo Milani nei panni dell’astronauta Samantha Cristoforetti ed il suo domestico, ed Alice Mangione, buffo GPS satellitare in carne ed ossa. Ad animare Colorado anche Le Charleston che accompagneranno musicalmente l’ingresso di ogni comico.

Potrebbe interessarti anche