logo

Anticipazioni Colorado, 13 marzo: comici, parodie, Claudio Bisio e Frank Matano ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-13

Stasera, venerdì 13 settembre, si torna a sorridere su Italia 1 in occasione della trasmissione comica Colorado, condotta in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa dall’inedita coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Si tratta della quarta puntata che vedrà come sempre la presenza di numerosi e talentuosi comici del programma …

article-post

Stasera, venerdì 13 settembre, si torna a sorridere su Italia 1 in occasione della trasmissione comica Colorado, condotta in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa dall’inedita coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Si tratta della quarta puntata che vedrà come sempre la presenza di numerosi e talentuosi comici del programma ma anche ospiti molto amati. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata di oggi 13 marzo su Italia 1.

Anticipazioni Colorado, puntata 13 marzo: ospiti e comici

Nel corso della quarta puntata di Colorado di oggi 13 marzo, vedremo sul palco dello show due ospiti di eccezione, Claudio Bisio e Frank Matano, attori, comici ma soprattutto da ieri nuovi giudici del programma di Sky, Italia’s got talent. I due ospiti di stasera faranno incursione con una “sitcom dai troppi colpi di scena”. Ricordiamo inoltre che Bisio e Matano sono tra i protagonisti della nuova pellicola Ma che bella sorpresa, al cinema da due giorni. Ospiti a parte, quali comici animeranno la puntata di oggi di Colorado?

Vedremo Gabriele Cirilli, protagonista di un divertente monologo sulla moda dei tatuaggi e piercing. Faremo inoltre la conoscenza, per la prima volta, di Nicoletta Nigro, l’apetta più amata dai bambini, e Michela Giraud, monologhista romana in eterna lotta contro la sua ansia. Tra le novità di questa edizione di Colorado anche Valeria Graci nella formidabile parodia di Federica Panicucci, ormai virale sul web grazie al tormentone “La Fede, la Pani, la Cucci”; Dino Paradiso alle prese con le tradizioni lucane e un rapporto madre-figlio conflittuale.

Non mancheranno, infine, gli irresistibili monologhi e le incursioni di Pintus e Pucci; Gianluca Impastato negli abiti di un atipico “fotomodello”, aspirante nuovo talento di Tu si que vales; Pino e gli Anticorpi catapultati nell’Antico Egitto e i Panpers con la loro rivisitazione della hit Guerriero.

Potrebbe interessarti anche