logo

Anticipazioni Coca-Cola Summer Festival 2015: ecco chi ha vinto la kermesse musicale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-29

Dal 25 al 28 giugno 2015 si sono registrate in Piazza del Popolo a Roma le quattro puntate del Coca-Cola Summer Festival, il programma estivo ideato da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. L’evento musicale andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset i primi mesi di luglio, si pensa che possa essere trasmesso …

article-post

Dal 25 al 28 giugno 2015 si sono registrate in Piazza del Popolo a Roma le quattro puntate del Coca-Cola Summer Festival, il programma estivo ideato da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. L’evento musicale andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset i primi mesi di luglio, si pensa che possa essere trasmesso lunedì 6 luglio 2015, ma di questo altro aspetto vi terremo comunque aggiornati. Tanti gli ospiti che hanno preso parte alla manifestazione che sembra rappresentare – di fatto – il nuovo FestivalBar 2.0. Ecco a seguire le prime anticipazioni trapelate.

Anticipazioni Coca-Cola Summer Festival 2015: chi ha vinto la nuova edizione?

Alcuni cantanti hanno preso parte dell’evento come ospiti d’eccezione, questo è il caso della cantautrice salentina Emma Marrone (da poco “incoronata” la regina dei social in quanto rappresenta la cantante italiana più seguita sul web), salita sul palco come primo ospite inaugurando la prima puntata dell’evento musicale con il suo nuovo singolo, Occhi profondi. Come ben sapete ogni sera è stato decretato un vincitore, ma chi ha vinto l’intera kermesse firmata 2015? Ve lo diciamo noi a seguire quindi, attenzione agli SPOILER (poi non dite che non vi avevamo avvertito in tempo).

Insieme ad Alessia Marcuzzi si sono alternati sul palcoscenico del Coca-Cola Summer Festival anche Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Per tutto il mese di luglio vedremo l’evento in onda ogni lunedì sera per regalarci una vera estate di musica. Ma quale tormentone ha vinto l’intera edizione?El mismo sol è il titolo della canzone vincitrice del Coca-Cola Summer Festival 2015. Il brano è cantato da Alvaro Soler.

Strepitoso successo anche per la band rivelazione dell’anno: i The Kolors con il loro carismatico frontman Stash. Durante il corso della manifestazione il gruppo ha presentato anche Realize il nuovo singolo cantato insieme ad Elisa e presente in Out, il primo album della band già Doppio Platino.

Potrebbe interessarti anche