logo

Anticipazioni Ciao Darwin: da marzo 2016 la settima edizione, senza Luca Laurenti?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-11

Dopo ben sei anni dall’ultima edizione, da marzo 2016 tornerà nuovamente in pista ‘Ciao Darwin’, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto nuovamente dall’istrionico Paolo Bonolis. Ecco tutte le ultime anticipazioni raccolte in un unico articolo. L’attesa ormai sta per finire e, i numerosi estimatori di uno dei programmi più divertenti della televisione italiana, …

article-post

Dopo ben sei anni dall’ultima edizione, da marzo 2016 tornerà nuovamente in pista ‘Ciao Darwin’, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto nuovamente dall’istrionico Paolo Bonolis. Ecco tutte le ultime anticipazioni raccolte in un unico articolo. L’attesa ormai sta per finire e, i numerosi estimatori di uno dei programmi più divertenti della televisione italiana, presto potranno nuovamente sorridere grazie a Bonolis e Company.

ANTICIPAZIONI CIAO DARWIN: IN TV DA MARZO, ECCO TUTTE LE NOVITA’ – Era il 21 maggio 2010 quando andava in onda su Canale 5 l’ultima puntata di ‘Ciao Darwin’. A distanza di sei anni, da marzo il programma condotto da Paolo Bonolis tornerà nuovamente in pista. Sembrava quasi una impresa impossibile (i due tentativi nel 2013 e nel 2014 di riproporlo non sono andati a buon fine) ma invece i nostri eroi ce l’hanno fatta.

ANTICIPAZIONI CIAO DARWIN: E’ UFFICIALE, ARRIVA LA SETTIMA EDIZIONE – Dopo i due tentativi ‘fallimentari’ (a causa dei costi di produzione troppo elevati), finalmente a marzo 2016 ‘Ciao Darwin’ tornerà in televisione. L’annuncio è arrivato dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: “Paolo Bonolis è già al lavoro con i suoi autori per il ritorno in primavera di Ciao Darwin 7, con un’edizione, se possibile, ancor più al passo con i tempi, dirompente e ironica”.

ANTICIPAZIONI CIAO DARWIN: LUCA LAURENTI CI SARA’? Ancora non è chiaro se Luca Laurenti farà ancora da spalla a Paolo Bonolis e, secondo alcune voci ed indiscrezioni, sembra che stavolta il conduttore stia valutando l’ipotesi di avere accanto a sé una co-conduttrice donna: chi sarà?

Potrebbe interessarti anche