logo

Anticipazioni Che tempo che fa del 10 gennaio 2016: Riccardo Muti e Giuseppe Tornatore ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-10

Ecco le anticipazioni di Che tempo che fa del 10 gennaio. Ancora grandi ospiti dell’attualità e dello spettacolo nella prima puntata domenicale 2016 del talk show condotto da Fabio Fazio, in onda sulla terza rete di Casa Rai a partire dalle 20.10. Il Maestro Riccardo Muti torna nello studio di Che tempo che fa in …

article-post

Ecco le anticipazioni di Che tempo che fa del 10 gennaio. Ancora grandi ospiti dell’attualità e dello spettacolo nella prima puntata domenicale 2016 del talk show condotto da Fabio Fazio, in onda sulla terza rete di Casa Rai a partire dalle 20.10. Il Maestro Riccardo Muti torna nello studio di Che tempo che fa in occasione della pubblicazione della collana “Riccardo Muti – La musica è la mia vita”, raccolta inedita di ben trentadue registrazioni scelte dal Maestro che ne ripercorrono la sfolgorante carriera: attualmente è direttore musicale della “Chicago Symphony Orchestra” e direttore onorario del Teatro dell’Opera di Roma e dell’Orchestra Sinfonica di Filadelfia.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 10 GENNAIO 2016 – Giuseppe Tornatore, Premio Oscar per il Miglior film straniero nel 1990 con “Nuovo Cinema Paradiso”, il 14 gennaio torna nelle sale cinematografiche con “La corrispondenza” di cui, oltre che regista, è autore del soggetto e della sceneggiatura che, sotto forma di romanzo, sarà in libreria nello stesso giorno; la colonna sonora del film è di Ennio Morricone ed è interpretato da Jeremy Irons ed Olga Kurylenko.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 10 GENNAIO 2016 – Ne l’Anteprima di Che tempo che fa, Gianni Clerici, in libreria con “Quello del Tennis – Storia della mia vita e di uomini più noti di me” e la giovanissima cantante rivelazione inglese Lapsley che, accompagnata dalla sua band, dal vivo, esegue “Hurt Me”. Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto apre e chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che tempo che fa del 10 gennaio 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche