logo

Anticipazioni Che tempo che fa, 22 marzo 2015: Simona Ventura tra gli ospiti, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-22

Stasera, domenica 22 marzo 2015 a partire dalle 20.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda su RaiTre. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata che si aprirà con Francesco Piccolo, scrittore e sceneggiatore che il 17 marzo ha pubblicato “Momenti …

article-post

Stasera, domenica 22 marzo 2015 a partire dalle 20.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda su RaiTre. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata che si aprirà con Francesco Piccolo, scrittore e sceneggiatore che il 17 marzo ha pubblicato “Momenti di trascurabile infelicità”, raccolta di aneddoti e racconti brevi sui piccoli e comici dispiaceri della vita, proseguimento ideale di “Momenti di trascurabile felicità” (2010).

Anticipazioni Che tempo che fa, puntata del 22 marzo 2015: ecco gli ospiti della puntata

Nel salotto di Fazio arriverà, poi, Raffaele Cantone, dal 28 aprile 2014 Presidente dell’Autorità Nazionale AntiCorruzione, magistrato – attualmente fuori ruolo – , dal 1999 al 2007 è stato Pubblico Ministero presso la Direzione distrettuale AntiMafia e numero uno dell’anticamorra napoletana, conducendo importanti indagini sulla criminalità organizzata, in particolare sui Casalesi; dal 2008 al 2014, Magistrato in Cassazione, giovedì 19 marzo ha pubblicato “Il Male Italiano – Liberarsi dalla corruzione per cambiare il Paese”, libro di sconvolgente attualità scritto con il giornalista Gianluca Di Feo.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA – Spazio per Simona Ventura, conduttrice televisiva e showgirl, che il primo aprile festeggerà i suoi primi 50 anni: nella sua lunga carriera, ha condotto Domenica In, Domenica Sportiva, Mai dire Gol, Scherzi a parte, Festivalbar, Le Iene, Zelig, Quelli che… il Calcio, L’isola dei famosi, X Factor e, nel 2004, il Festival di Sanremo. Attualmente è alla guida, su Agon Channel, del reality sul calcio Leyton Orient ed ha appena terminato il suo ruolo di giudice a Notti sul ghiaccio, su RaiUno. Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

DIRETTA E REPLICA STREAMING DOMENICA IN – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Che tempo che fa, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del programma in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, 23 marzo 2015, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica del nuovo appuntamento con Che tempo che fa.

Potrebbe interessarti anche