logo

Anticipazioni Che tempo che fa, 15 marzo 2015: Noel Callagher e Giorgio Panariello tra gli ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-15

Ecco le anticipazioni di Che tempo che fa in onda stasera, domenica 15 marzo 2015 a partire dalle 20.10 su RaiTre. Il talk show condotto da Fabio Fazio si aprirà con Emmanuel Carrère, scrittore e sceneggiatore francese, che il 26 febbraio scorso ha pubblicato Il Regno, opera articolata, corposa, temeraria – un’inchiesta, in parte storica, …

article-post

Ecco le anticipazioni di Che tempo che fa in onda stasera, domenica 15 marzo 2015 a partire dalle 20.10 su RaiTre. Il talk show condotto da Fabio Fazio si aprirà con Emmanuel Carrère, scrittore e sceneggiatore francese, che il 26 febbraio scorso ha pubblicato Il Regno, opera articolata, corposa, temeraria – un’inchiesta, in parte storica, sulla fede cristiana. Quali gli altri ospiti del nuovo appuntamento di Che tempo che fa? Scopriamolo in seguito dopo la scorsa puntata con ospite Madonna.

Anticipazioni Che tempo che fa, puntata del 15 marzo 2015: ecco gli ospiti del talk show

A seguire Noel Gallagher, fondatore – nei primi anni ’90, con il fratello Liam – della storica rock-band degli Oasis, sciolta per sempre nel 2009; da allora ha iniziato un suo progetto solista e, il 3 marzo, ha pubblicato Chasing Yesterday, il suo secondo album da cui è tratto Ballad of the Migthy 1, che eseguirà dal vivo, in studio, accompagnato dalla sua band. Ospite, inoltre, Umberto Orsini, uno dei più grandi attori italiani in questi giorni protagonista de Il giuoco delle parti di Pirandello al Piccolo Teatro Strehler di Milano.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA – Tra gli ospiti del nuovo appuntamento anche Giorgio Panariello, attore, comico, conduttore televisivo, che ha da poco completato le riprese del nuovo film di Mimmo Colapresti, in cui, per la prima volta, affronta un ruolo drammatico. A Capodanno, per sei serate consecutive, ha riempito l’Obihall di Firenze, riproponendo, dopo vent’anni, Panariello sotto l’albero e, il 14 febbraio, durante il suo intervento, ha registrato il picco degli ascolti dell’ultima serata del Festival di Sanremo con 15 milioni di telespettatori.

Gli ospiti saranno presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana, ospitando Roan Johnson, regista e sceneggiatore di Fino a qui tutto bene, dal 19 marzo nelle sale cinematografiche.

DIRETTA STREAMING CHE TEMPO CHE FA – Se volete vedere Che tempo che fa in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiTre”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare Che tempo che fa del 15 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche