logo

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 3 ottobre: Valeria Golino, Malika Ayane e Serena Dandini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-03

Stasera, sabato 3 ottobre 2015, a partire dalle 20.10 su Rai3, andrà in onda il secondo appuntamento della stagione con Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio e Massimo Gramellini con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme intorno al tavolo, più altri in collegamento, propongono temi d’attualità ma anche argomenti inusuali e originali. Ecco …

article-post

Stasera, sabato 3 ottobre 2015, a partire dalle 20.10 su Rai3, andrà in onda il secondo appuntamento della stagione con Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio e Massimo Gramellini con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme intorno al tavolo, più altri in collegamento, propongono temi d’attualità ma anche argomenti inusuali e originali. Ecco le anticipazioni a seguire. Si comincia in studio con Valeria Golino, attrice, regista, produttrice cinematografica, Coppa Volpi alla 72° Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione in “Per amor vostro” di Giuseppe Gaudino.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA – Serena Dandini, dal 1° ottobre in libreria con il suo primo romanzo, “Il futuro di una volta”, mentre Alice Sabatini, il 20 settembre scorso a Jesolo, è stata incoronata Miss Italia 2015. Quindi sarà la volta del paleo-antropologo dell’Università di Pisa Damiano Marchi, unico scienziato italiano nell’équipe internazionale che ha scoperto l’homo naledi, progenitore dell’homo sapiens.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA – Nino Frassica rappresenterà il controcanto comico della serata. In collegamento da Roma Valerio Mastandrea, interprete di “Non essere cattivo”, il film postumo di Claudio Caligari, scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar come miglior film straniero, mentre la colonna sonora della serata è affidata a Malika Ayane dal Teatro Cagnoni di Vigevano.

Potrebbe interessarti anche