logo

Anticipazioni C’è posta per te, oggi 31 gennaio 2015: Maria e Gonzalo ospiti, ecco la replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-31

Stasera, sabato 31 gennaio 2015, a partire dalle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta come sempre da Maria De Filippi. Ecco a seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento che anche nella sera di oggi si rivelerà essere davvero imperdibile. Straordinari ospiti saranno …

article-post

Stasera, sabato 31 gennaio 2015, a partire dalle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta come sempre da Maria De Filippi. Ecco a seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento che anche nella sera di oggi si rivelerà essere davvero imperdibile. Straordinari ospiti saranno presenti durante la terza puntata e accompagneranno i protagonisti di bellissime storie: Gonzalo e Maria direttamente dalla soap opera de Il Segreto e Mara Venier.

Anticipazioni C’è posta per te, puntata del 31 gennaio 2015: ospiti e replica streaming

 Eccoci con le anticipazioni di C’è posta per te in riferimento alla puntata che andrà in onda nella serata di oggi, 31 gennaio 2015 a partire dalle 21.10, quali gli ospiti, le storie e le informazioni della replica streaming qualora non possiate vedere il nuovo appuntamento? Seguiteci e lo scoprirete! Dopo Tristan, ecco arrivare in Italia e direttamente negli studi della trasmissione televisiva, Maria e Gonzalo. Oltre a loro ci sarà spazio per la simpaticissima conduttrice tv Mara Venier, reduce da Tu si que vales.

REPLICA STREAMING C’E’ POSTA PER TE – Ci tenete a vedere Maria e Gonzalo de Il Segreto? E la simpaticissima Mara Venier? Siete appassionati delle storie emozionanti che ogni sabato sera presenta Maria De Filippi tanto da non poterne fare a meno? Se non riuscite a vedere la puntata direttamente alle 21.10 di oggi, sabato 31 gennaio 2015 collegatevi dopo poche ore sul sito di VideoMediaset oppure scaricate l’app ufficiale per poterla vedere in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche