logo

Anticipazioni Braccialetti rossi, ultima puntata 1 febbraio 2015: trama e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-01

Stasera, domenica 1 febbraio 2015, oltre alla nuova puntata de Il Segreto (clicca qui per le anticipazioni), andrà in onda su RaiUno l’ultima puntata della prima serie di Braccialetti rossi, sulla rete ammiraglia di casa Rai. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama dell’ultimo appuntamento in attesa di vedere la seconda serie in partenza …

article-post

Stasera, domenica 1 febbraio 2015, oltre alla nuova puntata de Il Segreto (clicca qui per le anticipazioni), andrà in onda su RaiUno l’ultima puntata della prima serie di Braccialetti rossi, sulla rete ammiraglia di casa Rai. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama dell’ultimo appuntamento in attesa di vedere la seconda serie in partenza tra due settimane (il 15 febbraio 2015) e le informazioni per la diretta streaming. Il teen drama di estremo successo ha conquistato davvero ogni fascia d’età, non solo i più giovani, ecco a seguire la trama dell’ultima difficile puntata.

Anticipazioni Braccialetti rossi, ultima puntata 1 febbraio 2015: trama e diretta streaming

BRACCIALETTI ROSSI, TRAMA E ANTICIPAZIONI – I braccialetti rossi hanno subito un duro colpo. La perdita di Davide ha lasciato il segno e il dolore cresce ancora di più a causa delle decisioni degli adulti. I dottori infatti non vogliono che Leo, Vale, Cris e Tony lascino l’ospedale per andare al funerale del loro carissimo amico. Nel frattempo sia Liliana che il papà di Davide ringraziano i ragazzi per tutto quello che hanno fatto per lui; con la loro amicizia era diventato più maturo, più forte e sensibile. Leo decide che il papà del loro amico che non c’è più diventerà un braccialetto rosso.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI – Leo, oltre a regalare il braccialetto al papà di Davide, riesce anche a organizzare la fuga verso la chiesa in cui si celebra il funerale e arriva insieme a tutto il gruppo carico di fiori che Vale paga con l’orologio che gli aveva regalato suo padre. In chiesa viene intonata Ogni volta, la canzone preferita di Davide ed è grande la commozione. Tornati in ospedale i braccialetti decidono che ricorderanno Davide formando un gruppo e tutti insieme cantano nella stanza di Rocco e si accorgono che anche il bimbo inizia a muovere le labbra.

DIRETTA STREAMING BRACCIALETTI ROSSI – Per vedere l’ultima puntata della prima stagione di Braccialetti rossi di oggi, domenica 1 febbraio 2015 in diretta streaming, basterà collegarsi sul sito di Rai.Tv e cliccare sul relativo pulsante dedicato a RaiUno, in alternativa, la diretta in streaming potrà essere visionata anche attraverso tablet e smartphone di ultima generazione.

Potrebbe interessarti anche