logo

Anticipazioni Beautiful, trame settimanali dall’8 al 13 maggio: ecco cosa succederà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-08

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dall’8 al 13 maggio. I costanti miglioramenti di Eric sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn cerca di …

article-post

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dall’8 al 13 maggio. I costanti miglioramenti di Eric sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn cerca di convincere Wyatt a lottare per non perdere Steffy e Ridge chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda mentre Liam e Steffy sono sempre più vicini al rimettersi insieme.

Anticipazioni Beautiful, trame dall’8 al 13 maggio

Ridge cerca di convincere Eric a firmare la nuova procura che gli dia il potere di guidare la Forrester, ma Eric insiste che vuole Quinn. Ma Ridge non demorde e mette in guardia Quinn sul suo futuro alla Forrester e nella sua famiglia. Intanto RJ tenta di convincere la madre, Brooke, a non sposarsi con Bill. Rick è d’accordo con lui, nonostante loro sappiano che, secondo il piano di Ridge, con il matrimonio avrebbero le quote azionarie di Bill, indispensabili per poter guidare la Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trame dall’8 al 13 maggio

Ridge, nonostante non voglia, spinge Brooke a sposare Bill per poi farsi dare le quote della Forrester e prendere il controllo dell’azienda per potersi liberare di Quinn. Intanto Bill è con Donna e ottiene il suo appoggio al matrimonio. Eric, ancora convalescente, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio alla presenza di Wyatt e invita il ragazzo a trasferirsi da loro. Il ragazzo è stupito, ma accetta.

Anticipazioni Beautiful, trame dall’8 al 13 maggio

Quinn, forte della procura di Eric, prende il suo posto alla Forrester, sostenuta da suo figlio Wyatt, che nel frattempo si è lasciato con Steffy. Ivy, per ordine di Quinn, controlla che nessuno si avvicini a Eric, neanche Pam e Charlie. Intanto, mentre Ridge bacia appassionatamente Brooke e non vuole che sposi Bill, Nicole flirta con Zende. Donna scopre che Bill regalerà a Brooke, quindi a Ridge, le sue azioni della Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trame dall’8 al 13 maggio

Quinn non consente ai familiari di vedere Eric ed elegge il figlio, Wyatt, suo braccio destro, scatenando la reazione del “clan” Forrester. Bill, con Justin e Alison, festeggia perché il giorno dopo si sposerà con Brooke. Eric e Quinn si rinnovano il loro amore e lei gli riferisce del suo incontro con i Forrester. Intanto Ridge non vorrebbe che Brooke sposasse Bill, ma ha bisogno delle quote che lui ha promesso in dono a Brooke per il matrimonio, con le quali poter cacciare Quinn dalla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trame dall’8 al 13 maggio

È il giorno delle nozze di Brooke e Bill. A casa Spencer fervono i preparativi e Bill è al settimo cielo. Wyatt sarà il suo testimone e Alison e Justin si danno da fare per sistemare le ultime cose. Brooke discute con R.J. e gli chiede di dare una possibilità a Bill, ma lui non ne vuole sapere. Rick e R.J. vanno entrambi da Ridge e gli chiedono di fermare le nozze, ma Ridge ribadisce che quella è una scelta di Brooke e che comunque bisogna pensare all’azienda: senza le azioni di Bill non potranno mai fermare Quinn.

Potrebbe interessarti anche